Buongiorno, mia figlia farà tre anni da poco e ogni volta che deve lavarsi i denti è una lotta. Esistono dei metodi per abituarla a lavarli in modo che non faccia continui capricci? Grazie in anticipo

Gentile signora, Le consiglio di introdurre un elemento di gioco nella routine dello spazzolamento, come abbinare un video o una canzoncina al momento dell’igiene orale. Un’altra idea può essere quella di creare un momento con lei o con altri membri più grandi della famiglia, spazzolando i denti tutti insieme e facendo leva sull’orgoglio della bimba di “fare qualcosa da grande”.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista