Salve. Ho un serio problema e vorrei Vs. opinioni in merito. Circa un mese
fa ho partorito, ma non so chi è il padre di mio figlio. Questo perché ho
avuto rapporti con mio marito (da 3 anni avevo rapporti non protetti) ed
uno occasionale con un ragazzo che però ho scoperto essere sterile (2
spermiogrammi fatti). In teoria il figlio dovrebbe essere di mio marito,
ma ho dei forti dubbi perché non assomiglia a lui, ha qualcosa
dell’altro ragazzo, ma non sono sicura perché non riesco a vedere molto le
somiglianze. Voi cosa ne pensate? È possibile che il ragazzo è riuscito a
concepire nonostante l’assenza di spermatozoi? Oppure… è possibile che
solamente dopo 3 anni io e mio marito siamo riusciti ad avere
figli? Attendo Vs. risposte. Grazie

Gentile Signora, l’unica risposta certa la può dare il test del DNA. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo