Valentina

chiede:

Salve,
vorrei avere un suo parere riguardo la possibilità di praticare sport e attività fisica durante l’anno gravidanza o mentre se ne sta progettando una.
Sono un’insegnante di danza e per via del mio mestiere non so come comportarmi, visto che sto pensando ad una gravidanza.
Grazie
Valentina

Marta Fovana

risponde:

Cara Valentina,
se non ci sono problemi particolari, non c’è nessun motivo per interrompere l’attività fisica, anzi!
L’unica indicazione, oltre ad avere il benestare del proprio ginecologo, è usare il buonsenso e non sottoporsi, ascoltando il proprio corpo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma