Mi è stato prescritto di effettuare un tampone uretrale e dopo essermi documentato, ho riscontrato che trattasi di esame invasivo e doloroso, vorrei sapere se esiste altro tipo di esame alternativo. Ho saputo che si potrebbe sostituire con l’urinocoltura, avrei lo stesso risultato? La
ringrazio anticipatamente.

Egregio Signore, se è stato prescritto il tampone uretrale è perché certi germi possono essere individuati SOLAMENTE tramite questo esame. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo