Buongiorno Dottore, ho appena scoperto di essere incinta e dai calcoli dovrei essere all’inizio della quarta settimana. Ieri però dal dentista ho fatto un’anestesia locale (che è durata circa un’ora e mezza, quindi leggera) per curare una carie e ora ho paura che questo possa aver creato dei danni essendo proprio all’inizio. Su internet leggo pareri contrastanti… grazie

Come ho già scritto in altre precedenti mail reperibili sul sito, può stare assolutamente tranquilla. Un’anestesia locale non causa alcun danno al feto. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista