
A Natale si può sorprendere una mamma, che lo sta per diventare o lo è diventata da poco, con una serie di idee regalo che potranno farla rilassa...
Per gli appassionati di musica, di sport e che coltivano i propri personalissimi hobby, vi sveliamo una selezione di 11 regali di Natale per papà per tutti i gusti e le tasche, tra cui scegliere quella più giusta.
Per individuare il dono giusto è necessario conoscere i suoi gusti oppure, in alternativa, trovare qualcosa di rilassante o che renda la sua vita più smart. C’è chi ama il fitness, chi la tecnologia e chi ama semplicemente prendersi cura di sé. Vediamo allora quali sono le idee regalo per papà da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale.
A Natale si può sorprendere una mamma, che lo sta per diventare o lo è diventata da poco, con una serie di idee regalo che potranno farla rilassa...
Non sempre si conoscono i gusti di una persona e non sempre si sa quello che desidera, ma ci sono tante soluzioni, molte delle quali super originali, che potranno conquistare un papà.
Anche i papà si prendono cura del proprio aspetto, soprattutto quello del viso, per avere una pelle sempre bella e idratata, luminosa e, quanto più possibile, riposata.
Ecco perché una buona idea è quella di regalargli una crema giorno, anzi, un vero e proprio concentrato di idratazione anti-age.
Se ha la barba lunga e ama curarla, allora vi suggeriamo un olio per renderla bella e morbida: anche il bambino apprezzerà!
Per i papà che amano stare in casa e che, soprattutto in questo periodo di smart working, sono sempre alla ricerca di qualcosa di bello, comodo e caldo, suggeriamo un paio di pantofole in feltro. Un regalo non particolarmente modaiolo ma utile e certamente apprezzato.
Al posto delle classiche magliette per papà, potreste festeggiare le festività con una t-shirt natalizia ispirata a Star Wars.
Mentre, per quando si potrà tornare a uscire e organizzare gite in famiglia, tornerà utile uno zaino, ideale per stare all’aria aperta e a contatto con la natura.
In genere, soprattutto i genitori di bimbi piccoli, dichiarano di avere poco tempo per tutto, quindi riuscire ad avere un hobby è davvero difficile. Tuttavia ci sono delle attività che si fanno con piacere, anche in compagnia dei propri bimbi, per godere un momento insieme o anche semplicemente per rilassarsi.
Un’idea originale potrebbe essere quella di donare un kit bonsai, per creare da zero la propria piantina, da curare ogni giorno, proprio come fosse un figlio.
Se ama i motori, potreste regalargli un’esperienza, come una guida sportiva in pista.
Al contrario, se scatta foto di continuo ma dimentica sempre di stamparle, potrebbe essere una soluzione quella di donargli una polaroid a stampa istantanea, così non perderà più i suoi ricordi.
Ai papà appassionati di fitness e di benessere in generale, suggeriamo invece un orologio digitale in grado di monitorare i battiti cardiaci, fare da contapassi e tante altre attività.
Gli piace la musica? Vorrebbe imparare a suonare uno strumento? Si può fare con una batteria elettronica da tavolo, per iniziare ad apprendere i segreti di un batterista e che può essere usata anche dai bambini.
Nessuna di queste idee vi convince e non avete ancora trovato un regalo di Natale per papà? Niente paura, c’è sempre il buono regalo, che potrete ricaricare con la cifra che desiderate.
La libreria montessoriana può aiutare i bambini ad appassionarsi alla lettura fin da piccoli, sviluppando indipendenza e autonomia. Si può realiz...
Mantenere in allenamento il pavimento pelvico è molto importante, e per farlo ci si può affidare ad alcuni attrezzi specifici.