Chrissy Teigen e John Legend hanno appena dato il benvenuto al loro quarto figlio – come riporta People – la mattina di venerdì 13 gennaio 2023. Durante un concerto privato la stessa sera, il cantante ha condiviso la felice notizia con la folla. “Che giornata benedetta“, ha affermato, aggiungendo che, anche se non è riuscito “a dormire molto” dopo aver trascorso “molto tempo” in ospedale, ora è davvero “eccitato“.

Lui e Teigen non hanno ancora reso noti il sesso del bambino o pubblicato le foto del neonato sui social. Insieme, sono già genitori di Luna, 6 anni, e Miles, 4. La modella, 37 anni, ha annunciato la sua gravidanza ad agosto, quasi due anni dopo la perdita del figlio Jack, nato morto.

All’inizio di febbraio 2022, Chrissy Teigen aveva fatto sapere ai follower che si stava sottoponendo alla fecondazione in vitro, per provare ad avere un altro bambino dopo la straziante perdita del piccolo Jack. A fine estate, ha pubblicato il suo annuncio ufficiale sui social media, confermando la sua gravidanza insieme a una serie di dolci foto che mostravano il suo pancione.

La modella si è sempre aperta riguardo al suo percorso di fecondazione in vitro: tutti i suoi figli sono stati concepiti così. Nelle immagini, inoltre, si possono osservare i lividi da iniezione, che proprio grazie a quelle foto condivise sono diventati poi oggetto di discussione online: un argomento di cui parla ancora poco.

Nel post aveva scritto:

Un miliardo di colpi dopo (nella gamba ultimamente, come puoi vedere!), ne stiamo aspettando un altro. Ad ogni appuntamento mi dicevo: “Ok, se va bene oggi lo annuncerò”, ma poi tiro un sospiro di sollievo quando sento il battito del mio cuore e decido che sono ancora troppo nervosa. Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che nervosismo, ma finora tutto è perfetto e bellissimo e mi sento pieno di speranza.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...