Chrissy Teigen e il dolore per il figlio quasi avuto: ” Ti ameremo per sempre”

A un anno di distanza dalla perdita del suo quasi terzo figlio, Chrissy Teigen ricorda la sua perdita e quella del marito John Legend con un messaggio nel quale esprime tutto il dolore e l'amore che due genitori possono provare.

A distanza di un anno dalla perdita di quello che sarebbe stato il suo terzo figlio, Chrissy Teigen, moglie di John Legend ha dichiarato in un post sul suo profilo Instagram: “Mamma e papà ti ameranno sempre“.

Il dolore dopo l’aborto è ancora vivo nella modella statunitense che, anche dopo un anno, fa sapere quanto fa male la perdita di un bambino. Chrissy Teigen e John Legend si sono stretti ancor di più difronte al dolore che hanno subito: la realtà di perdere un figlio è devastante.

Chrissy Teigen e il dolore per il figlio quasi avuto: un anno dopo

Chrissy Teigen è solare e questo lo si vede dai tantissimi post che è solita pubblicare sulla sua pagina Instagram ma, la 35enne americana moglie del cantante John Legend  da cui ha due meravigliosi bimbi (Luna e Miles), sa anche far vedere il suo lato più fragile.

Il post pubblicato racconta proprio dei suoi sentimenti, quelli più profondi, quelli di una mamma che ha perso un figlio. A distanza di un anno, infatti, la modella Teigen non ha esitato a far sapere al mondo social il suo immenso dolore e quello del marito John, in merito alla perdita del (quasi) figlio.

Nella foto pubblicata si vede lei in ospedale in lacrime con affianco il marito e tutto il dolore per l’aborto avuto. Questo momento doloroso accadeva 12 mesi fa ma da allora Chrissy Teigen non ha smesso un attimo di pensare a quello che sarebbe stato il suo terzo figlio.

La donna ha voluto ricordare, dunque, il figlio mai nato e, anche se è stata molto criticata per questo, ha deciso di postare proprio diverse immagini sui social che la ritraevano sofferente in un letto di ospedale.

Il post con dedica al figlio quasi avuto: “Mamma e papà ti ameranno sempre”

Nel post con foto pubblicata su Instagram Chrissy ha voluto evidenziare il suo pensiero per la perdita avuta un anno prima. Come si legge, il post è dedicato al figlio:

Al figlio che abbiamo quasi avuto. Un anno fa mi hai dato il dolore più grande che potessi mai immaginare per mostrarmi che potevo sopravvivere a qualsiasi cosa, anche se non volevo.

Non sono riuscita a prendermi cura di te, ma sei venuto e sei andato via solo per farmi amare me stessa e prendermi cura di me stessa perché i nostri corpi sono preziosi e la vita è un miracolo. Mi hanno detto che sarebbe stato più facile con il tempo ma questo non è ancora iniziato. Mamma e papà ti ameranno per sempre.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP
  • Storie