Chrissy Teigen e il dolore per il figlio quasi avuto: ” Ti ameremo per sempre”

A un anno di distanza dalla perdita del suo quasi terzo figlio, Chrissy Teigen ricorda la sua perdita e quella del marito John Legend con un messaggio nel quale esprime tutto il dolore e l'amore che due genitori possono provare.

A distanza di un anno dalla perdita di quello che sarebbe stato il suo terzo figlio, Chrissy Teigen, moglie di John Legend ha dichiarato in un post sul suo profilo Instagram: “Mamma e papà ti ameranno sempre“.

Il dolore dopo l’aborto è ancora vivo nella modella statunitense che, anche dopo un anno, fa sapere quanto fa male la perdita di un bambino. Chrissy Teigen e John Legend si sono stretti ancor di più difronte al dolore che hanno subito: la realtà di perdere un figlio è devastante.

Chrissy Teigen e il dolore per il figlio quasi avuto: un anno dopo

Chrissy Teigen è solare e questo lo si vede dai tantissimi post che è solita pubblicare sulla sua pagina Instagram ma, la 35enne americana moglie del cantante John Legend  da cui ha due meravigliosi bimbi (Luna e Miles), sa anche far vedere il suo lato più fragile.

Il post pubblicato racconta proprio dei suoi sentimenti, quelli più profondi, quelli di una mamma che ha perso un figlio. A distanza di un anno, infatti, la modella Teigen non ha esitato a far sapere al mondo social il suo immenso dolore e quello del marito John, in merito alla perdita del (quasi) figlio.

Nella foto pubblicata si vede lei in ospedale in lacrime con affianco il marito e tutto il dolore per l’aborto avuto. Questo momento doloroso accadeva 12 mesi fa ma da allora Chrissy Teigen non ha smesso un attimo di pensare a quello che sarebbe stato il suo terzo figlio.

La donna ha voluto ricordare, dunque, il figlio mai nato e, anche se è stata molto criticata per questo, ha deciso di postare proprio diverse immagini sui social che la ritraevano sofferente in un letto di ospedale.

È come se mio figlio si fosse spento: la morte in culla raccontata da una mamma

Il post con dedica al figlio quasi avuto: “Mamma e papà ti ameranno sempre”

Nel post con foto pubblicata su Instagram Chrissy ha voluto evidenziare il suo pensiero per la perdita avuta un anno prima. Come si legge, il post è dedicato al figlio:

Al figlio che abbiamo quasi avuto. Un anno fa mi hai dato il dolore più grande che potessi mai immaginare per mostrarmi che potevo sopravvivere a qualsiasi cosa, anche se non volevo.

Non sono riuscita a prendermi cura di te, ma sei venuto e sei andato via solo per farmi amare me stessa e prendermi cura di me stessa perché i nostri corpi sono preziosi e la vita è un miracolo. Mi hanno detto che sarebbe stato più facile con il tempo ma questo non è ancora iniziato. Mamma e papà ti ameranno per sempre.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP
  • Storie