Nicolas Cage e Riko Shibata sono diventati genitori di August Francesca Coppola Cage. La piccola è la prima figlia della coppia ed è nata il 7 settembre 2022 a Los Angeles: a dare l’annuncio della nascita è stato un rappresentante dei neo mamma e papà a People:

Nicolas e Riko sono felici di annunciare la nascita della loro figlia. Madre e figlia stanno bene.

L’attore di The Unbearable Weight of Massive Talent, 58 anni, e la moglie artista, 27 anni, hanno così dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme. Per la star di Hollywood, però, si tratta della terzogenita, essendo già padre di Kal-El, 16 anni, e Weston, 31 anni, entrambi nati da precedenti relazioni.

A gennaio del 2022, il magazine aveva già svelato in esclusiva che la coppia era in attesa di un bambino.I futuri genitori sono euforici!”, dichiarò allora un portavoce di Cage e Shibata, sposi dal 16 febbraio del 2021.

L’attore confermò poi la notizia ad aprile, durante la promozione della pellicola The Unbearable Weight of Massive Talent al The Kelly Clarkson Show: “Annuncerò alcune grandi novità per tutti. Avrò una bambina”.

Inoltre, in un’intervista ad Access Hollywood disse di essere “Estremamente entusiasta” di essere di nuovo padre, aggiungendo:

I miei ragazzi sono tutti cresciuti e mi manca andare al negozio di giocattoli. Mi manca cantare ninne nanne e dondolarmi sulla sedia a dondolo. Non vedo l’ora di tornare a fare questo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie