Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno accolto la piccola Maria Vittoria il 21 dicembre 2022. A darne l’annuncio è stato l’ex tronista con una storia su Instagram: “Benvenuta“, ha scritto postando il piedino della bimba. L’immagine è stata poi ricondivisa anche dalla neomamma, che ha aggiunto le parole: “La nostra vita“.

Fonte Instagram @lorenzo.riccardi17

Prima che la piccolina venisse al mondo, Riccardi ha tenuto aggiornati i follower su quello che stava succedendo, passo per passo. In una serie di stories ha raccontato:

Sveglia presto oggi e andiamo verso l’ospedale e vi tengo aggiornati. Ci siamo, l’hanno ricoverata e oggi conoscerò la bambina finalmente. Vi dico che ho un po’ di ansia e credo si veda benissimo. Ancora niente, Claudia dorme. L’hanno indotta al parto, adesso ha fatto l’epidurale e aspettiamo tra una contrazione e l’altra. Ci siamo quasi, lei non urla nonostante sia quasi tutta dilatata. Non so come faccia ad essere così, praticamente questa è la figlia di Rambo.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si erano conosciuti al dating show di Maria De Filippi nel 2018 e dopo la scelta non si sono più lasciati. A giugno del 2022, l’ex corteggiatrice aveva annunciato di essere incinta con queste parole:

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… Una goccia di vita cresceva dentro di me… Ed eravamo increduli. Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP