Stefano Corti racconta la nascita di Noa Alexander: "Un'emozione incredibile"

Prima e dopo la nascita del piccolo, abbiamo spesso letto le parole della neo mamma Bianca Atzei, ora a parlare è l'inviato de Le Iene: "Ho visto il chirurgo che tirava fuori dalla pancia Noa, ed è stata un'emozione incredibile".

Noa Alexander è nato lo scorso 18 gennaio, e i neo genitori Stefano Corti e Bianca Atzei stanno vivendo un momento di grandissima felicità. Prima e dopo la nascita del piccolo, abbiamo spesso letto le parole della neo mamma: prima per i problemi di salute durante la gravidanza e poi per la gioia di poter stringere il suo piccolo tra le braccia.

Ora però a parlare è Stefano Corti. L’inviato de Le Iene, ha voluto raccontare la sua esperienza come neopapà e tutte le emozioni (e preoccupazioni) vissute in questo periodo: “Finalmente è nato, ce l’abbiamo fatta”, ha esclamato nel servizio andato in onda nel programma di inchiesta di Italia 1.

“Un giorno ero sul divano e dopo un po’ è arrivata la mamma di Bianca con un piatto chiuso dicendomi di guardare dentro. Io ho aperto e c’era il test di gravidanza con scritto incinta”, racconta Corti ricordando l’inizio del viaggio per diventare padre:

È stato un figlio voluto. Abbiamo cercato questo bambino per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. È rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c’era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale.

Mentre su Italia 1 andavano in onda le immagini dei preparativi della coppia per l’ospedale, e poi quelle del giorno del parto, l’inviato de Le Iene ha continuato:

Ho iniziato a percepire la sensazione di essere padre nel momento in cui il medico tirava fuori la testa di nostro figlio da Bianca. Il bambino era podalico e quindi abbiamo fatto il cesareo, non c’è stata la famosa corsa all’ospedale. Ero più teso io di lei. Ho visto il chirurgo che tirava fuori dalla pancia Noa, che finalmente vedeva la luce, ed è stata un’emozione incredibile.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...