È nata Bella Morata, Alice Campello in terapia intensiva "si sta riprendendo"

La quarta figlia dell'influencer e Alvaro Morata è nata lunedì 9 gennaio 2023, ma solo il giorno seguente i genitori hanno dato l’annuncio, pubblicando sui social le foto della piccola, e comunicando le condizioni di salute della madre.

La quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata è nata. La piccola Bella, questo il suo nome, è venuta al mondo lunedì 9 gennaio 2023, ma solo il giorno seguente i genitori hanno dato l’annuncio pubblicando sui social le foto della piccola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

“Bella è nata il 9 ed è meravigliosa. – si legge su InstagramLa mamma, purtroppo e dopo che il parto è andato molto bene, ha iniziato ad avere complicazioni che ci hanno spaventato molto!”.

Ed ecco il perché del ritardo dell’annuncio, cosa che tra l’altro ha fatto preoccupare anche molto i follower della coppia. La neo mamma, subito dopo aver dato alla luce Bella, è stata ricoverata in terapia intensiva presso la Clinica Universidad di Navarra.

A prendersi cura di lei vi sono i migliori medici del caso e “si sta riprendendo molto bene”, come si legge nel post. A queste parole, corredate dai primi scatti alla neonata, si aggiungono i ringraziamenti ai medici e a tutti i fan:

Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati.

L’annuncio della gravidanza, invece, era arrivato a fine giugno del 2022, sempre a mezzo social: “Baby 4 is coming”, avevano scritto Alice Campello e Alvaro Morata con una foto di tutta la famiglia al completo, mentre i gemelli, Alessandro e Leonardo, e il terzogenito Edoardo, riempivano il pancione della mamma di baci.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...