Jack Osbourne dà il benvenuto al quarto figlio. Il primo con Aree Gearhart

Salito alla ribalta all'età di 16 anni grazie a un reality show, suo padre è il famoso Ozzy, il frontman dei Black Sabbath. Ha già avuto tre bambine dal matrimonio con Lisa Stelly e ora è nata la piccola Maple Artemis.

Jack Osbourne ha annunciato l’arrivo della sua quarta figlia, la prima avuta con la fidanzata Aree Gearhart. Figlio del frontman dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, e salito alla ribalta all’età di 16 anni grazie al reality di MTV The Osbournes, il 36enne ha condiviso su Instagram la foto della neonata, Maple Artemis Osbourne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne)

Sotto al tenerissimo scatto, in cui la piccola indossa una tutina da orsetto, il padre ha scritto:

Sono molto felice di presentare Maple Artemis Osbourne! Nata il 9 luglio 2022. 7,13 libbre (ndr. 3,23 kg). Aree e Maple stanno benissimo e sono felici e in salute.

Anche la neo mamma, che ha documentato sui social tutto il periodo della sua gravidanza, ha condiviso la bella notizia scrivendo:

La mia anima gemella, Maple Artemis Osbourne, è venuta al mondo il 9 luglio 2022 alle 20:07. Nuovo livello di amore sbloccato.

Jack Osbourne è già padre di tre figlie, Pearl Clementine (2012), Andy Rose (2015) e Minnie Theodora (2018), avute con l’attrice Lisa Stelly, l’ex moglie dalla quale si è separato nel maggio del 2018.

Nel dicembre del 2021 si è fidanzato con Aree Gearhart (stilista di moda), la quale, spesso, sul suo profilo Instagram, appare in compagnia delle bambine. “Le amo“, scrive sotto un’immagine che le ritrae insieme.

Maple è quindi una nuova aggiunta alla grande famiglia Osbourne, che presto si allargherà ancora: a maggio 2022, la sorella di Jack, Kelly Osbourne, aveva annunciato di essere incinta. Insieme al compagno Sidney George Wilson attendono quindi il loro primo figlio, che li farà diventare genitori per la prima volta.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP