Kylie Jenner ha rivelato il nuovo nome del secondogenito avuto con Travis Scott. Dopo averlo inizialmente chiamato Wolf Webster, l’influencer e il rapper hanno deciso di cambiarlo in Aire Webster. Lo ha annunciato su Instagram la 25enne, condividendo anche le attese foto del piccolo (visibili a questo link).

In una storia di marzo 2021, Jenner aveva spiegato il motivo del cambiamento. Stando a quanto detto dai genitori, il nome Wolf non sembrava essere adatto al piccolino. “Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf“, aveva scritto. “Non sentivamo che fosse suo. Lo volevo condividere solo perché continuo a vedere Wolf ovunque“.

Kylie Jenner e Travis Scott (31 anni) hanno dato il benvenuto al bambino il 2 febbraio 2022. Aire si è quindi aggiunto alla sorella maggiore di 4 anni, Stormi Webster. Secondo una copia del certificato di nascita ottenuta da E! News, il secondo nome del maschietto è Jacques, che è anche il nome vero di suo padre.

Da quandoè nato Aire, la star di The Kardashians si è più volte aperta con i suoi follower riguardo le difficoltà avute durante il postpartum. Rispetto alla prima volta, la seconda è stata “un po’ più difficile“, aveva detto sinceramente.

In un video social aveva aggiunto:

Non è facile mentalmente, fisicamente, spiritualmente, è solo pazzesco. È stata dura. Non pensavo nemmeno che sarei arrivata a questo oggi. Ma sono qui e mi sento meglio. Va bene non stare bene. Ora continuo a ricordare a me stessa che ho creato un intero essere umano, un bellissimo bambino sano.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP