Nuovo nome per il figlio di Kylie Jenner e Travis Scott: non si chiama più Wolf

L'influencer ha condiviso su Instagram le attesissime foto del piccolo, nato il 2 febbraio 2022. "Non sentivamo che fosse suo", il motivo del cambiamento.

Kylie Jenner ha rivelato il nuovo nome del secondogenito avuto con Travis Scott. Dopo averlo inizialmente chiamato Wolf Webster, l’influencer e il rapper hanno deciso di cambiarlo in Aire Webster. Lo ha annunciato su Instagram la 25enne, condividendo anche le attese foto del piccolo (visibili a questo link).

In una storia di marzo 2021, Jenner aveva spiegato il motivo del cambiamento. Stando a quanto detto dai genitori, il nome Wolf non sembrava essere adatto al piccolino. “Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf“, aveva scritto. “Non sentivamo che fosse suo. Lo volevo condividere solo perché continuo a vedere Wolf ovunque“.

"È stata dura. Bisogna dirlo": Kylie Jenner sul post partum del secondo figlio

Kylie Jenner e Travis Scott (31 anni) hanno dato il benvenuto al bambino il 2 febbraio 2022. Aire si è quindi aggiunto alla sorella maggiore di 4 anni, Stormi Webster. Secondo una copia del certificato di nascita ottenuta da E! News, il secondo nome del maschietto è Jacques, che è anche il nome vero di suo padre.

Da quandoè nato Aire, la star di The Kardashians si è più volte aperta con i suoi follower riguardo le difficoltà avute durante il postpartum. Rispetto alla prima volta, la seconda è stata “un po’ più difficile“, aveva detto sinceramente.

In un video social aveva aggiunto:

Non è facile mentalmente, fisicamente, spiritualmente, è solo pazzesco. È stata dura. Non pensavo nemmeno che sarei arrivata a questo oggi. Ma sono qui e mi sento meglio. Va bene non stare bene. Ora continuo a ricordare a me stessa che ho creato un intero essere umano, un bellissimo bambino sano.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP