"È stata dura. Bisogna dirlo": Kylie Jenner sul post partum del secondo figlio

Kylie Jenner ha parlato ai suoi follower del delicato periodo che sta affrontando dopo la seconda gravidanza. Una confessione sincera per ricordare a tutte le donne che è normale non stare bene, e che non c'è nulla di male nel non sentirsi al top.

Su Instagram, Kylie Jenner ha condiviso un raro momento di vulnerabilità con i suoi fan, dove ha parlato del post-partum. Sei settimane fa, ha dato il benvenuto al secondo figlio, Wolf, e ha voluto parlare apertamente del periodo delicato che sta attraversando per non far sentire sole altre mamme nella stessa condizione.

Questa esperienza per me personalmente è stata un po’ più difficile che con mia figlia. Non è facile mentalmente, fisicamente, spiritualmente, è solo pazzesco.

Kylie jenner post parto
Foto Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner e il post parto

Kylie Jenner confessa a cuore aperto che per la seconda gravidanza il post parto non è stato assolutamente facile, anzi ha avuto molti momenti di sconforto in cui è crollata. Sottolinea come spesso guardando in internet può sembrare tutto molto facile e semplice per le altre donne, ma la realtà è molto diversa.

Kylie parla anche di come sia stato difficile tornare alla sua routine, fare ad esempio dell’esercizio fisico, fare tutte quelle cose che farebbe normalmente, e della difficoltà ad avere anche la motivazione per farle.

È stata dura. Non pensavo nemmeno che sarei arrivata a questo oggi. Ma sono qui e mi sento meglio.

Inoltre, sottolinea come non sia sempre necessario essere al top, e la versione migliore di noi stessi in ogni momento.

Va bene non stare bene. Ora continuo a ricordare a me stessa che ho creato un intero essere umano, un bellissimo bambino sano.

E ha continuato:

Va detto che passare da un bambino a due è uno shock enorme per la dinamica familiare. C’erano settimane in cui tenevo in braccio il mio neonato urlante mentre il mio bambino aveva bisogno di me allo stesso tempo, e piangevo e mi chiedevo “COSA ABBIAMO FATTO” più di una volta. Dobbiamo smettere di fare pressione su noi stessi.

Il post parto è un momento davvero delicato per la donna, e occorre ricordare che la maternità può essere difficile e che non c’è nulla di male nell’avere sentimenti contrastanti nonostante ne valga sempre la pena.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP