È nato il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati genitori bis. Lo scorso 2 febbraio è nato il loro secondogenito, ma la coppia non ha rivelato né il sesso né il nome. Secondo indiscrezioni si tratta di un maschietto e si chiamerebbe Angel.

Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati genitori per la seconda volta. Il nuovo arrivato nella famiglia Jenner-Kardashian è nato lo scorso 2 febbraio e, a darne l’annuncio sui social è stata proprio la supermodella e imprenditrice Kylie Jenner, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in bianco e nero mentre stringe la piccola mano del suo bambino.

Nella didascalia si legge: 2/2/22 e un cuoricino azzurro. La coppia non ha rivelato ancora il nome del bambino, e nemmeno il sesso; secondo alcune indiscrezioni, però, si tratterebbe di un maschietto. Per quanto riguarda il nome, che la coppia per il momento tiene nascosto, i fan stanno dando sfogo alla loro fantasia cercando di indovinarlo.

Secondo alcuni si chiamerebbe Angel, perché la mamma 66 enne, Kris Jenner, ha attirato l’attenzione dopo aver scritto “Angel Pie” sotto l’annuncio della nascita del piccolo.

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis

Kylie Jenner e Travis Scott lo scorso 2 febbraio sono diventati di nuovo genitori; è nato il loro secondogenito il giorno dopo il compleanno di Stormi, la primogenita nata nel febbraio del 2018. Che la modella e imprenditrice del brand di cosmetici Kylie Cosmetics fosse incinta era già noto; infatti, lo scorso settembre Kylie Jenner aveva pubblicato un video su Instagram dove la figlia Stormi le abbracciava il pancione.

Dopo la nascita del piccolo, subito sono arrivati gli auguri della sorella Kim Kardashian, che si è congratulata con Kylie e Travis facendo recapitare alla coppia dei bellissimi mazzi di rose da parte sua e dei suoi quattro figli. Sul biglietto pubblicato in un video, si legge la dedica:

Congratulazioni Travis, Kylie e Stormi! Siamo così eccitati e ti amiamo così tanto. Kim, North, Saint, Chicago e Psalm XOXO.

Questa seconda gravidanza, molto probabilmente, non sarà l’ultima per la modella che da sempre non ha mai nascosto il suo desiderio di volere una famiglia molto numerosa; addirittura in un’intervista Kylie Jenner ha confessato di volere ben 7 figli.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP