Rivelato il nome della terza figlia di Pippa Middleton

La terzogenita della giovane sorella della duchessa di Cambridge e James Matthews si chiama Rose. La piccola è nata i primi di luglio 2022 nella clinica Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, dove sono nati anche tutti i figli di Lady Diana.

La terzogenita di Pippa Middleton e James Matthews si chiama Rose. La piccola è nata i primi di luglio 2022 nella clinica Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, dove sono nati anche tutti i figli di Lady Diana e della sorella della neo mamma, la duchessa Kate Middleton.

A rivelare il nome è stato il Daily Mail, e subito dopo tutti i tabloid britannici hanno ripreso la notizia. La coppia ha altri due figli: Grace nata nel marzo 2021 e Arthur nell’ottobre 2018, e presto si trasferiranno tutti insieme nelle campagne del Berkshire, dove i Middleton hanno la residenza di famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni di Harper’s Bazaar, la casa dove traslocheranno è una villa da 15 milioni di sterline, situata a circa 20 minuti di distanza dal villaggio di Bucklebury, dove già vivono i genitori Carole e Michael Middleton.

Sia durante i nove mesi di gravidanza, sia nei giorni subito dopo la nascita di Rose, la giovane sorella della duchessa di Cambridge ha tenuto il massimo riserbo. Pippa Middleton e il marito hanno vissuto questo periodo con estrema riservatezza e il pancione si è visto solo durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II.

Agli inizi di giugno, infatti, per l’occasione la neo mamma si era presentata con un abito verde brillante che esaltava le rotondità, e che svelava a tutti la dolce attesa. Inoltre, nella vita della giovane c’è anche un’altra bella novità oltre la nascita della piccola Rose.

Pippa Middleton ha da pochissimo completato, con il massimo dei voti, un master in Sport ed Educazione Fisica presso l’Università del Galles Trinity St. David. La tesi finale del corso sarà presentata a un summit in Lussemburgo, ad agosto 2022.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP