Pippa Middleton incinta del secondo figlio: "Sono entusiasta"

La felicità e l'entusiasmo di diventare mamma è il dono sotto l'albero di Natale per Pippa Middleton questo anno, in dolce attesa per la seconda volta. Dopo il primogenito, Arthur di 2 anni, arriva il secondo baby per la coppia britannica.

Pippa Middleton è incinta del secondo figlio. A darne notizia la rivista Page six con l’annuncio in esclusiva. Pippa, sorella minore di Kate, la duchessa di Cambridge, è già mamma di Arthur, un bimbo di 2 anni nato dall’amore con il marito James Matthews.

Una fonte vicina alla famiglia ha reso noto lo stato d’animo della coppia:

Pippa e James sono entusiasti, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima.

Pippa Middleton incinta del secondo figlio: “Sono entusiasta”

Il futuro neonato in arrivo sarà un altro cugino dei tre Royal baby di Kate e il principe William: il principe George, 7 anni, la principessa Charlotte, 5 e il principe Louis di 2 anni. Pippa e James sono entusiasti di diventare genitori per la seconda volta e, alcune indiscrezioni affermano il lato “elettrizzante” che la futura mamma Midlleton sta provando in questo periodo.

Si ritiene che la coppia, convolata a nozze nel 2017 e che attualmente vive a Londra, sia in procinto di acquistare una tenuta di campagna di 72 acri chiamata Bucklebury Farm Park nel Berkshire, che non è lontana dalla casa della famiglia Middleton.

Infatti, l’intera famiglia Middleton – papà Michael, mamma Carole, la maggiore Kate, Pippa e il fratello minore James – sono estremamente legati tra loro. Anche se questo Natale, fanno sapere i reali inglesi, passeranno le festività in modo “diverso”, causa le restrizioni Covid-19 imposte, non si effettueranno gli annuali riti natalizi insieme.

Un Natale ristretto per la Royal Family

In base alle rigide restrizioni imposte dalla pandemia, così come accade in tutto il mondo questo anno, anche la famiglia reale inglese non potrà godere della vicinanza dei propri cari durante le vacanze natalizie.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, all’inizio di questo mese, hanno ammesso che stavano ancora lottando sul come organizzare le festività natalizie. La coppia reale ha affermato:

È così difficile, stiamo ancora cercando di fare progetti. È difficile sapere cosa fare per il meglio di tutti.

Intanto, la regina Elisabetta ha già reso noto che trascorrerà il Natale al Castello di Windsor. Insomma, un Natale difficile per tutti, anche per chi – si crede – non abbia di questi problemi.

L’unico regalo davvero gradito sembrerebbe la notizia della dolce attesa di Pippa Middleton. Un dono che, almeno per questo Natale, renderà tutto meno complicato e uno sguardo più positivo per il prossimo futuro.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP