Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa

Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Il prossimo anno la vita di molte donne Vip si tingerà di azzurro e rosa. Sono molti, infatti, i pancioni del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che nel 2021 porteranno nuove piccole vite alla ribalta.

Dall’influencer più seguita Chiara Ferragni, alla sua seconda gravidanza, alla sportiva Tania Cagnotto molti i pancioni immortalati sui social network. La felicità di un pancione in bella vista suscita emozioni sempre positive e per questo motivo un inno alla vita è d’obbligo in questi semplici scatti d’amore.

Scopriamo chi, tra le future donne dello show business, porterà un’ondata di aria fresca nel 2021.

Mamme Vip 2021: il fiocco rosa delle future mamme

Il 2021 si tingerà dei colori dell’amore per molte donne – future mamme – Vip che, proprio ora sono alle prese con pancioni e scatti social che indicano un imminente futuro roseo.

Tra i nomi noti al jet set – social nazionale, l’Influencer di moda più seguita al mondo nonché, imprenditrice di successo Chiara Ferragni che, proprio alcuni mesi fa ha annunciato ai suoi followers, tramite “l’aiuto” del suo primogenito Leone, l’arrivo per il prossimo anno della sorellina. 33 anni lei, 30 lui, il papà Fedez, sposati dal settembre 2018, hanno sempre raccontato di desiderare una famiglia numerosa. Adesso non resta che aspettare il giorno del parto, previsto per i primi mesi del nuovo anno.

Un altro fiocco rosa in arrivo il prossimo 2021 per la campionessa olimpionica di nuoto Tania Cagnotto, anche lei già mamma di Maya, la sua primogenita. Tania ha rivelato proprio con un selfie insieme alla prima figlia il sesso del nascituro:

“Ed è di nuovo femmina”

ha scritto mostrando il pancione accanto alla figlia che mette un cuscino sotto il vestito per imitare le forme della mamma.

Fiocchi azzurri Vip in arrivo nel nuovo anno

Dal rosa all’azzurro, il 2021 si tingerà di un bel blu cielo per molte donne Vip. È il caso di Emma Roberts, nipote della famosissima attrice Julia, che ha dichiarato sui social di essere in dolce attesa pubblicando proprio una foto con, all’interno un cuoricino di colore blu.

L’attrice di American Horror Story, Emma Roberts ha postato sui social la prima foto col pancione nella quale è raffigurato anche il futuro papà, Garrett Hedlund.  La Roberts nella didascalia ha espresso il suo amore per ciò che il 2021 le sta portando:

Io…e i miei due uomini preferiti.

E tra i commenti spunta anche un “Vi voglio bene” della zia Julia! Il parto della Roberts è previsto per la prossima primavera.

Visualizza questo post su Instagram

Me...and my two favorite guys 💙💙

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

E il 2021 sarà un anno molto regale anche per Eugenia di York. La nipote della Regina Elisabetta, infatti, ha annunciato recentemente la sua prima gravidanza. Una notizia che tutta la Famiglia Reale ha accolto con grande felicità.

Era già da un po’ di tempo che nei corridoi di Buckingham Palace girava voce di una possibile gravidanza per la coppia reale ed ora è così. La Principessa, secondogenita di Andrea e Sarah Ferguson, aspetta il primo figlio dal marito, Jack Brooksbank, sposato nell’ottobre 2018.

L’annuncio è stato fatto in via ufficiale dalla Regina Elisabetta tramite twitter. La nascita del bebè dovrebbe essere prevista per i primi mesi del 2021. Dunque, sarà il suo il primo Royal Baby dell’anno.

Visualizza questo post su Instagram

Jack and I are so excited for early 2021....👶🏻

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data:

Pancioni Vip 2021: maschio e femmina?

Se da un lato alcune future mamme Vip hanno dichiarato il sesso del proprio nascituro, altre come per esempio Emily Ratajkowski, super modella nonché futura mamma nel 2021, ha espressamente dichiarato di non voler conoscere il sesso del proprio bambino.

Emily con il marito Sebastian Bear-McClard hanno, così, deciso di aspettare il momento del parto per scoprire se il loro bimbo sarà maschio o femmina. Intanto, la super modella Emily ha dichiarato:

Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni…Sarà lui, poi a farci sapere…La verità è che mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere.

Visualizza questo post su Instagram

20 weeks 🤍 getting to know my new body

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Prima gravidanza anche per la supermodella statunitense Karlie Kloss che ha confermato di aspettare un bebè con un video su Instagram. La Kloss, 28 anni, ha sposato Joshua Kushner, cognato di Ivanka Trump e potrebbe essere già al sesto/settimo mese di gravidanza. Infatti, il pancione nel video appare abbastanza pronunciato.

Un’altra star, questa volta del grande schermo in dolce attesa è Hilary Duff che, il prossimo 2021 darà alla luce il suo secondo figlio con il marito Matthwe Koma. L’attrice, in realtà, è già mamma di un altro bimbo, nato dal suo precedente matrimonio con Mike Comrie (Luca, 8 anni).

L’annuncio, come ormai di consueto tra i Vip, è stato dato sui social con in mostra la foto del pancione della futura mamma e un messaggio carico d’amore:

Noi stiamo crescendo!!! Soprattutto io

Le parole che la futura mamma Hilary ha condiviso con i suoi milioni di follower.

Visualizza questo post su Instagram

We are growing!!! Mostly me ...

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

E il futuro papà non è stato da meno perché anch’esso ha annunciato sulla sua pagina Instagram il lieto evento dichiarando:

La quarantena è stata divertente. Baby #3 – 2021

Svelando, così, che il parto avverrà il prossimo anno.

Da una stella ad un’altra, anche l’attrice americana protagonista di High School Musical, Ashely Tisdale è in dolce attesa. Diventerà presto mamma nel prossimo 2021, la giovane star Disneyana è alla sua prima gravidanza.

Sul suo profilo Instagram la 35enne ha postato le immagini la ritraggono insieme al marito Christopher French, 38 anni, in cui mostra il soave pancino.

Articolo originale pubblicato il 4 novembre 2020

Categorie

  • Mamme VIP