Alice Campello è incinta. Per lei e Alvaro Morata è il quarto figlio

La coppia, con due scatti tenerissimi con la famiglia al completo, ha annunciato su Instagram di essere in attesa del quarto bebè, dopo l’arrivo dei gemelli, Alessandro e Leonardo, e del terzogenito Edoardo.

“Baby 4 is coming”, è con questa frase che Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato di essere in attesa del loro quarto figlio o figlia, dopo l’arrivo dei gemelli, Alessandro e Leonardo, e del terzogenito Edoardo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Nel post Instagram dove la coppia dà la notizia ai follower, anche due foto con la famiglia al completo che si stringe al pancione dell’influencer veneziana, riempiendola di baci e carezze. La coppia si è sposata nel 2017 e ha da poco festeggiato l’anniversario di nozze in Laguna e ora l’annuncio di un nuovo bebè in arrivo porta altra felicità al periodo positivo che stanno vivendo.

Alice Campello, sempre molto attiva sul suo profilo social, ha anche voluto rispondere alle domande dei suoi follower su questa quarta gravidanza. Nel question box sulle storie Instagram l’influencer ha risposto a tante curiosità: “Sapete già il sesso del bebé?”, le chiede un utente e lei scrive “No lo sappiamo ancora e non vedo l’ora di scoprirlo. Alvaro dice che sicuramente sarà un altro maschio”.

E ancora chi le chiede se ha pensato al nome da dare al nascituro, ma Campello ribadisce che ci penserà quando saprà il sesso e coglie l’occasione per chiedere qualche suggerimento ai fan. Un altro utente invece le chiede: “Non hai paura che cambi il tuo fisico con tutte queste gravidanze?”.

Instagram @alicecampello

La futura mamma risponde molto serenamente con un “No”, perché:

Prima o poi cambia per tutti, anche per le donne che non hanno mai fatto figli…è la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico.

E poi conclude ribadendo che “Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza
  • Mamme VIP