L'annuncio di Giorgia Venturini per la nascita della piccola Sole Tea

La conduttrice di X Style e Radiomontecarlo ha condiviso su Instagram alcune immagini per celebrare l'arrivo della figlia. Tra queste, una mentre allatta dal letto di ospedale e quella in cui il padre Marco De Santis appare raggiante.

Giorgia Venturini è diventata mamma della piccola Sole Tea. Con una foto condivisa su Instagram, la conduttrice di X Style (programma di moda di Canale 5) e Radiomontecarlo ha dato l’annuncio della bella notizia, riportando la data di nascita, il 12 agosto 2022, e l’orario in cui la figlia è venuta al mondo (le 11.09). “Benvenuta Sole Tea, amore della tua mamma“, ha scritto Venturini a corredo dell’immagine in cui allatta la neonata dal letto dell’ospedale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

Tra gli scatti che accompagnano il post, si vede anche quello in cui il papà, l’imprenditore Marco De Santis, appare raggiante al fianco della bimba e della moglie. I due si erano sposati a giugno del 2022, nella basilica di San Marco in Campidoglio a Roma, quando lei, col pancione, era al settimo mese di gravidanza.

La festa si era poi svolta in una location sull’Appia Antica. Presente una molti rappresentati dell’ambiente televisivo, che Giorgia Venturini ha abbracciato dopo la laure in igiene dentale. Tra gli altri, Barbara d’Urso, Giulia Salemi col fidanzato Pierpaolo Petrelli, Giorgia Rossi, Paolo Brosio e Fabiola Sciabarrasi.

L’annuncio social è stato rapidamente commentato dalle amiche Arianna Mihajlovic, Elena Santarelli Ludovica Caramis che, felicissime, le hanno fatto gli auguri. Le congratulazioni sono arrivate anche da Wanda Nara, in un misto di spagnolo e italiano. La showgirl argentina ha scritto: “Me muero amiga. Il amore più grande“. E poi ancora messaggi di affetto da parte di Francesca Cipriani, Elisabetta Franchi e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP