Allegri è diventato nonno: il nome del neonato della figlia Valentina è tutto un programma

Il 17 febbraio scorso la figlia 28enne dell’allenatore della Juventus, ha dato alla luce il suo primogenito e il nome scelto sembra un omaggio alla passione per il mondo equestre del coach.

Massimiliano Allegri è diventato nonno. Il 17 febbraio scorso, infatti, Valentina Allegri, figlia 28enne dell’allenatore della Juventus, ha dato alla luce il suo primogenito e la notizia della nascita è arrivata sui social con un annuncio della squadra di calcio, che si congratulava con il suo coach.

Il piccolo ha anche un nome che suona come un omaggio al neo nonno, da sempre molto appassionato al mondo equestre. Filippo, il nome scelto, il cui significato è ‘amico dei cavalli, colui o colei che ama i cavalli’, come ha fatto anche notare un tifoso bianconero sotto il tweet di congratulazioni della Juve.

Valentina Allegri, ex influencer e designer, era scomparsa dai social e ora, con la notizia della nascita del piccolo Filippo si torna a parlare di lei attraverso le parole dell’allenatore dopo la visita nella clinica dove la 28enna aveva partorito: “Sono andato da lui e addosso aveva un bigliettino particolare: ‘Nonno mi raccomando, non 1-0’. Ha capito tutto, è sveglio”, ha detto Allegri dopo il match con lo Spezia.

La neo mamma è figlia maggiore del coach e dell’ex moglie Gloria Patrizi, e dopo una lunga relazione con Piero Barone, cantante del trio Il Volo, si è sposata lontano dal clamore mediatico con un imprenditore napoletano nel 2021. “È strano diventare nonno – ha dichiarato Allegri – Quando ti nasce una figlia è una cosa completamente diversa, ma fortunatamente stanno entrambi bene e sono molto contento”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...