Brooke Kinsella: il figlio è nato nel giorno in cui il fratello è stato ucciso 14 anni fa

L’annuncio della nascita è arrivato a mezzo Instagram con uno scatto del neonato in bianco e nero, mentre nella caption l’attrice ha fatto sapere che la data del parto è coincisa con l'anniversario della morte di suo fratello, ucciso con una coltellata nel 2008, e di cui ora il piccolo porta il nome.

Brooke Kinsella, ex star della serie EastEnders, il 29 giugno 2022 ha partorito il suo secondogenito, Ben Ross Boardley. L’annuncio della nascita è arrivato a mezzo Instagram con uno scatto del neonato in bianco e nero, mentre nella caption l’attrice inglese ha fatto sapere che la data del parto è coincisa con il 14esimo anniversario della morte di suo fratello, ucciso con una coltellata nel 2008.

“Ben Ross Boardley 29/06/22. Un miracolo perfetto che ci è stato dato in un giorno in cui tanto è stato portato via”, ha scritto Kinsella a corredo della foto, spiegando così il perché ha scelto quel nome, lo stesso di suo fratello defunto:

Prende il nome dal migliore degli uomini. Li renderà così orgogliosi, lo so già.

Il fratello di Brooke Kinsella fu ucciso proprio il 29 giugno a soli 16 anni, pugnalato a morte da una banda di tre giovani in una strada di Londra. Da allora l’attrice si è sempre spesa per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tipo di crimini, purtroppo sempre più frequenti in Inghilterra: solo nel 2008, il fratello fu il diciassettesimo adolescente ucciso a Londra da ferite da armi da taglio.

La star, inoltre, dopo aver fondato il Kinsella trust per educare i giovani e tenerli lontano dai crimini, è stata premiata per il suo impegno nel 2011 con un MBE, una nomina a membro dell’Ordine dell‘Impero Britannico.

Il piccolo Ben, che ora porta il nome dello zio, è il secondo figlio di Brooke Kinsella e di suo marito, Simon Boardley, già genitori di Elsie, nata nel 2020. In un’intervista con la rivista OK, due mesi dopo aver dato alla luce la bambina, l’attrice aveva annunciato che le sarebbe piaciuto dare a sua figlia un fratello:

Vengo da una famiglia davvero grande e sono così vicina ai miei fratelli. Avere qualcuno con cui passare la vita è davvero importante e mi piacerebbe dare a Elsie questo. C’è molto spazio nella nostra casa per un altro piccolo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie