Dopo la nascita del figlio di Rihanna, altri vip sono diventati genitori. Stiamo parlando di Chris Pratt e la moglie Katherine Schwarzenegger, che  hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia. La bambina si chiama Eloise Christina Schwarzenegger Pratt.

Come riportato da Mirror, l’annuncio è stato pubblicato sui rispettivi account Instagram, con una foto del nome del bambina e la data di nascita, il 21 maggio 2022.

E sotto le parole:

Siamo così entusiasti di annunciare la nascita della nostra seconda figlia, Eloise Christina Schwarzenegger Pratt. La mamma e il bambino stanno bene. Ci sentiamo oltremodo benedetti e grati. Con affetto, Katherine e Chris.

L’attore, 42 anni, e la moglie Katherine, 32 anni, sono già genitori della primogenita Lyla Maria Schwarzenegger Pratt, nata nell’agosto 2020.

Ma l’attore e star di Jurassic World è anche padre di Jack Pratt, il figlio avuto dall’ex moglie Anna Faris; i due sposati dal 2009 giunsero al divorzio nel 2018.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Chriss Pratt e Katherine Schwarzenegger, scrittrice e figlia di Arnold Schwarzenegger, fanno coppia dal giugno del 2018. L’anno successivo sono convolati a nozze, precisamente l’8 giugno 2019 a Montecito, in California.

Lo scorso dicembre Chris ha reso omaggio a sua moglie per il suo compleanno dedicandole un lungo post su Instagram. Oltre ad alcune foto,ha scritto:

Buon compleanno tesoro! Sei una moglie, madre, matrigna e compagna meravigliosa. Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te. Sei bella, dura come le unghie, ragionevole, profondamente premurosa, straordinariamente intelligente, sei un capo completo, eternamente motivante e comunichi come nessun altro.

E ha concluso:

Grazie per tutto. Grazie per essere stata così determinante nella mia crescita negli ultimi anni. Ci inseriamo così perfettamente nella vita dell’altro che la nostra unione è un promemoria quotidiano che Dio si prende cura di noi. Navigare nelle strane circostanze del nostro mondo è un compito che non posso gestire da solo. E sono grato di non doverlo fare. Il tuo impegno nell’aiutare gli altri è contagioso. Sono così grato per l’armonia che porti continuamente alla nostra famiglia. Ti amo così tanto.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP