Rihanna è diventata mamma: la notizia riportata dal magazine TMZ ha fatto il giro del mondo.

La nascita del primogenito della cantante e imprenditrice, e del compagno A$AP Rocky, sarebbe avvenuta lo scorso venerdì 13 maggio a Los Angeles.

La notizia della nascita viene dopo la disavventura di A$AP, che proprio il mese scorso è stato arrestato quando l’aereo privato della coppia è atterrato presso l’aeroporto di Los Angeles.

L’accusa rivolta al rapper e compagno di RiRi è di aver sparato colpi a un conoscente, sfiorandogli la mano.

Rihanna e la gravidanza

La notizia della gravidanza è arrivata lo scorso inverno e durante tutti i nove mesi, lo stile di Rihanna è stato così sicuro e sorprendente, davvero diverso da qualsiasi altro abbigliamento premaman che abbiamo mai visto da un personaggio pubblico.

Soprattutto, la cantante e imprenditrice non ha mai cercato di nascondere o mascherare di essere incinta, anzi ha sempre sfoggiato il suo pancione con orgoglio. Ricordiamo tutti lo scatto di qualche mese fa che la ritraeva in jeans e una giacca rosa aperta proprio a mostrare la pancia.

Del suo abbigliamento premaman così originale ne ha parlato in un’intervista a Entertainment Tonight dove ha dichiarato:

La moda è una delle mie cose preferite, quindi, sai, stiamo sfidando ciò che significa anche essere incinta. A volte può diventare scomodo e quindi puoi coprire la parte e fingere.

A Vogue, invece, aveva dichiarato che la sua più grande paura non era il parto, ma la possibilità di soffrire di depressione postpartum.

Mi sentirò fuori controllo emotivamente? Queste sono le storie che sento dalle donne e che mi spaventano.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP