Rihanna è in attesa del suo primo bambino con il compagno e rapper A$AP Rocky e, in una recente intervista al settimanale Elle, ha dichiarato che diventerà una mamma molto protettiva, anzi “psycho”.

Durante l’intervista la cantante e imprenditrice del brand Fenty Beauty, ha anche dichiarato di essere giunta quasi al termine della gravidanza, si trova infatti nel terzo trimestre e presto potrà conoscere il suo bambino.

Rihanna fantastica sul tipo di genitore che sarà e probabilmente diventerà una mamma psicopatica e iperprotettiva, perché come ha dichiarato “Se parli dei miei figli, è finita”.

Proprio su questo tema RiRi ha detto di essere una grande fan della serie televisiva Real Housewives of New Jersey, e ha spiegato che probabilmente quando nascerà il suo bimbo prenderà come modello di madre la star dello show Teresa Giudice.

Teresa Giudice di ‘Real Housewives of New Jersey’ non scherza a proposito dei suoi figli. Ti rade al suolo per quei ragazzi. E questa è una cosa che mi trova in sintonia, perché sento che è il tipo di mamma che diventerò. Sarò ‘psycho’ al riguardo.

Durante l’intervista, inoltre, le è stato chiesto da cosa dipende il fatto di essere così raggiante “È merito di Fenty Beauty o è un bagliore dovuto alla gravidanza? O è una combinazione delle due cose?”.

La cantante ha risposto:

C’è un bagliore dovuto alla gravidanza. Ci sono anche quei giorni, ragazza. Soprattutto nel terzo trimestre, in cui ti svegli e dici: ‘O, devo vestirmi?’. Il trucco sicuramente ti aiuta a sentirti una persona reale. Mi sono concentrata molto sull’idratazione e sul contouring. Il viso diventa un po’ tondo e paffuto. Il naso inizia ad allargarsi. Tutto è una sfida, dal vestirsi a come ti truccherai. Ma mi piacciono le sfide. Mi piacciono le cose che mi costringono a essere creativa e a creare in modi nuovi. E con la bellezza, c’è così tanto che puoi fare.

Infine, Rihanna svela qual è stato il miglior consiglio che ha ricevuto sulla maternità, ossia dormire ora perché poi non potrà più farlo.

Probabilmente il miglior consiglio è di dormire ora, perché poi non potrò più farlo molto. Devo lavorare su questo, prima che diventi un ricordo del passato.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP