Rihanna e il fidanzato A$AP Rocky saranno presto genitori; ormai è trascorsa circa una settimana dal grande annuncio e la cantante e imprenditrice ha rivelato di essere in perfetta forma e di non essersi mai sentita meglio. L’unico sintomo della gravidanza che la sta mettendo a dura prova è la stanchezza.

Evidentemente un sintomo che Rihanna non si aspettava, anche perché la cantante era abituata a dei ritmi davvero frenetici e serrati; infatti, come ha dichiarato in un’intervista su Extra:

Sto davvero benissimo, ma stanca a volte, dentro e fuori, sensazione a cui non sono abituata.

Rihanna e la gravidanza

L’annuncio della gravidanza di Rihanna risale ormai a una settimana fa, quando la cantante e imprenditrice del brand di cosmetici Fenty Beauty ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritraeva con il pancione in bella vista, mentre passeggiava per le strade della Grande Mela.

La notizia da lì ha fatto il giro del mondo, sorprendendo fan e media, ma le voci di una presunta gravidanza si rincorrevano già da qualche tempo, anche se non avevano mai trovato conferma.

Gli scatti con cui ha dato la notizia a tutto il mondo, la ritraevano a passeggio con il rapper e compagno Asap Rocky nel quartiere Harlem di New York. La cantante per l’occasione ha voluto sfoggiare un look davvero originale e particolare, ossia jeans larghi e un cappotto rosa vintage Chanel sbottonato proprio sulla pancia lasciata nuda.

Rihanna ha poi svelato perché ha scelto proprio quel cappotto:

L’ho preso quando nessuno sapeva che ero incinta ed era solo una giacca che amavo e aspettavo sempre giusto per indossarla. Era semplicemente perfetta per quel giorno. Uno, faceva freddo e due, potevo sbottonarlo nel punto giusto.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP