Le voci si rincorrevano già da qualche tempo, ma non hanno mai trovato conferma nella diretta interessata. Adesso, però, alcune foto uscite sui giornali e postate sui social non lasciano più spazio a dubbi: Rihanna è in attesa del suo primo figlio.

Gli scatti che la ritraggono a passeggio con il compagno, il rapper Asap Rocky, nel quartiere Harlem di New York dove lui è cresciuto mostrano peraltro una gravidanza già in fase avanzata: Ri-Ri, del resto, non fa nulla per nascondere il pancione, anzi lo mette in evidenza scegliendo un look davvero particolare, soprattutto visto il clima rigido degli scorsi giorni, con un lungo piumino rosa aperto proprio sulla pancia, nuda.

Nessuna foto pubblicata invece dalla coppia sui rispettivi profili Instagram, e in effetti Rihanna e Asap Rocky sembrano voler proteggere, per quanto possibile, l’intimità di questo momento particolare.

Rakim Athelaston Mayers, questo il vero nome del rapper, classe 1988 come lei, aveva confermato la relazione nel maggio del 2021 a GQ Usa, con poche parole, alquanto significative: “È l’amore della mia vita, la mia signora”. Come spesso capita, la loro è un’amicizia che nel tempo si è evoluta in un sentimento diverso: Rihanna è comparsa in un suo video e lo ha voluto come testimonial per una delle campagne della sua linea Fenty. Dopo diversi mesi, però, è scoccata la più classica delle scintille, e oggi i due si preparano a diventare mamma e papà.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP