È nato il bambino di Brian Austin Green e Sharna Burgess

L'attore di Beverly Hills, 90210, già padre di quattro, e la ballerina professionista hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme il 28 giugno 2022. "Il mio cuore ora è per sempre fuori dal mio corpo", ha detto lei.

L’attore di Beverly Hills, 90210, Brian Austin Green, e la ballerina professionista, Sharna Burgess, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme. È con un post condiviso su Instagram da entrambi i profili delle star che la coppia ha annunciato l’arrivo di Zane Walker Green, nato il 28 giugno 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Austin Green (@brianaustingreen)

A corredo del tenero scatto in bianco e nero del neonato, avvolto in una copertina e aggrappato al suo dito indice, Green ha scritto: “Zane Walker Green è nato il 28/06 alle 12.12“, completando la frase con due emoji di un cuore rosso. Burgess, che ha pubblicato la stessa foto, con la medesima didascalia, ha aggiunto: “Il mio cuore ora è per sempre fuori dal mio corpo“.

Brian Austin Green è quindi diventato genitore per la quinta volta. Il 48enne è infatti già padre di Kassius Lijah (2002), avuto dalla sua prima relazione con l’attrice Vanessa Marcil e di Journey River (2016), Bodhi Ransom (2014) e Noah Shannon (2012), frutti del matrimonio e dell’amore precedente con Megan Fox (ora in una relazione con il rapper Machine Gun Kelly).

All’inizio di giugno, l’attore aveva rivelato a People che i suoi figli erano “super entusiasti” di accogliere un nuovo membro all’interno della famiglia:

Si assicurano che Sharna stia bene ogni giorno, le strofinano la pancia e parlano con il bambino. Stanno contando i giorni! [Il bambino] sta sicuramente entrando in una casa e in una famiglia super calorosa e sarà circondato da molto amore. È eccitante.

Il commento della ballerina, 37 anni, che ammira il compagno come padre e non vede l’ora di vedere come si leghi a suo figlio, era stato:

La cosa più semplice che abbia mai fatto è stato stare con Bri ed essere parte di questa famiglia con i suoi figli. Potremmo aver trascorso solo pochi anni insieme, ma sembra molto di più. È stato abbastanza facile per noi accettare ciò che l’universo ci ha dato.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP