"L'universo aveva altri piani": le parole di Sharna Burgess sulla gravidanza inaspettata

Sharna Burgess il 4 luglio diventerà mamma per la prima volta. La ballerina ha dichiarato ai suoi follower che questa gravidanza è del tutto inaspettata, ma c'è stato sicuramente un tempismo divino.

Sharna Burgess e Brian Austin Green il 4 luglio diventeranno genitori, ma Sharna ha rivelato che la sua gravidanza è stata del tutto inaspettata.

Sul suo profilo Instagram ha risposto a una domanda di una follower che le ha chiesto se la gravidanza fosse programmata, ma la ballerina di “Ballando con le stelle” ha detto che aveva tutto sotto controllo, e che al momento non stavano cercando una gravidanza.

Stavamo pensando di provare da metà a fine anno. Ma l’Universo ha fatto il suo corso, ha trovato una finestra e l’ha presa. C’è stato sicuramente un tempismo divino e ne siamo entusiasti. Perché tutto accade per una ragione.

La Dott.ssa Christine Greves, ginecologa dell’Orlando Health Winnie Palmer Hospital for Women & Babies di Orlando, Florida, ha dichiarato in un’intervista su Today che le diverse forme di contraccezione possono variare in efficacia; ad esempio, in media, i contraccettivi orali sono efficaci al 91%.

Se prendi la pillola ogni giorno alla stessa ora e non prendi antibiotici, questa dovrebbe essere efficace al 99%. Tuttavia, molte donne si dimenticano di prenderla oppure può anche accadere di dimenticare di iniziare una nuova confezione in tempo. Ci sono anche alcuni farmaci che possono interferire.

Sharna Burgess e Brian Austin Green

Sharna Burgess e Brian Austin Green hanno iniziato la loro relazione nell’ottobre 2020, ossia circa cinque mesi dopo la separazione con l’ex moglie Megan Fox.

Per Sharna questo è il primo figlio, ma per l’attore di “Beverly Hills 90210” questo sarà il quinto bambino; lui è già papà di Noah di 9 anni, Bodhi di 8 e Journey di 5 anni avuti dal matrimonio con Megan Fox, poi vi è anche Kassius di 19 anni, che l’attore ha avuto dall’ex fidanzata Vanessa Marcil.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP