Brian Austin Green e Sharna Burgess saranno presto genitori. L’attore di 48 anni insieme alla compagna Sharna Burgess di 36 hanno annunciato ieri, attraverso un post su Instagram, di essere in attesa del loro primogenito.

Non è stato rivelato il nome, ma il bimbo dovrebbe nascere intorno al 4 luglio. Così si legge sotto la foto, che ritrae le mani di papà Brian e dei suoi figli che toccano il pancione di Sharna Burgess:

E all’improvviso il mio mondo non sarebbe più stato lo stesso. Per sempre più grande, per sempre ampliato e più profondo. Per sempre abbondanti e incondizionati 💙 Baby Boy 4 luglio 2022. @brianaustingreen Amo la nostra famiglia, amo che stia crescendo e amo te. Come siamo stati così fortunati ❤️. @kassius_marcil_green stiamo facendo di nuovo questa foto con te dentro così possiamo appenderla a casa. Ti amiamo xx

Brian Austin Green papà per la quinta volta

La star del telefilm di successo degli anni ‘90, Beverly Hills 90210, diventerà presto papà per la quinta volta. A luglio accoglierà tra le braccia il primo bambino con la compagna Sharna Burgess.

La notizia di questa seconda gravidanza è giunta a circa un mese di distanza da quando, invece, la sua ex moglie, Megan Fox, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il cantante Machine Gun Kelly. I due si frequentano ormai da quasi due anni e ora hanno deciso di ufficializzare la loro relazione.

Brian Austin Green prima di Sharna Burgess ha avuto altre storie importanti. Dalla prima relazione avuta con l’attrice Vanessa Marcil è nato il primo figlio, Kassius Lijah il 30 marzo 2002, ormai 19enne. Ma la storia più lunga e importante è stata quella con l’attrice Megan Fox, con la quale è convolato a nozze. I due, però, dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Journey River 5 anni, Bodhi Ransom 7 anni e Noah Shannon 9 anni, hanno deciso di divorziare.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP