Buongiorno, ho 20 anni e presento il testicolo destro più basso e “grande”
del sinistro. Non ho mai avuto dolore o problemi. Vita sessuale senza
nessun intoppo fisico. Però studiando medicina e cercando qualche
informazione su internet ho trovato che invece dovrebbe essere il sinistro
ad essere più basso normalmente e questo, ovviamente, mi ha un po’
preoccupato. Dovrei continuare ad approfondire la cosa, oppure può essere
solo un falso allarme?
Grazie dell’ attenzione.

Egregio Signore, i testicoli hanno dimensioni e posizionamenti che possono variare molto. Per togliersi qualsiasi dubbio potrebbe eseguire un’ecografia testicolare per verificare il tutto. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo