Gentile dottoressa, ho un dubbio, sarei veramente felice se lei mi delucidasse… le ultime mestruazioni le ho avute il 12-11 e facendo i calcoli su un ciclo che non ne mai di 28 giorni… ma a volte 25… a volte 26-24-27 ma mai in ritardo, presumo dall’ovulazione avvenuta credo prendendo tb al 22-11 che oggi o al massimo domani dovrebbero arrivare… la tb si è abbassata già da ieri di uno 0.1 e oggi ancora di uno 0.1 e oggi è 36.6 a differenza degli altri giorni che era 36.8… mi scusi se mi sono dilungata… ora la domanda è: siccome continuo ad avere perdite acquose e sento proprio colare tanto da andare in bagno ogni 5 minuti, è possibile che si sia abbassata la tb per poi rialzarsi anche dopo due giorni con risultato una gravidanza? La ringrazio anticipatamente!

Gentile Tiziana, se la temperatura basale si è alzata al 22/11 e lei ha solitamente cicli brevi è molto probabile che l’ovulazione sia avvenuta in quel momento! Aspetti e veda che compariranno le mestruazioni!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica