Barbara

chiede:

Gentile Dottoressa,
da qualche giorno ho scoperto di essere in attesa (4+6). Proprio ieri ho ricevuto l’esito del pap test effettuato circa un mese e mezzo fa. Il risultato è negativo, ma si evidenzia una flogosi granulocitaria e si consiglia di effettuare lavande per 6 sere.
I miei quesiti sono due: posso fare tranquillamente le lavande o in gravidanza sono sconsigliate? Questa infiammazione è pericolosa e potrebbe compromettere la gravidanza?
La ringrazio per l’attenzione.

Buongiorno cara, intanto congratulazioni.
L’infiammazione non dovrebbe essere un problema per la gravidanza, ma prima di eseguire lavande le consiglio di sentire il suo ginecologo.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica