Egr. dott., ecco la mia domanda:
dopo l’assunzione di cortisone via flebo (non so la qualità, ahimè!)
durante un ricovero di 7 gg + l’assunzione a diminuire graduale a casa, il
mio compagno (previa aver consultato il medico) ha fatto lo spermiogramma:
esito: Mobilità: 0; Numero meno di 600mila/ml. È il farmaco? Se si, la
situazione può migliorare??
Grazie

Consiglierei di ripetere almeno altri due spermiogrammi, a distanza di
almeno 15 gg l’uno dall’altro.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo