Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio è arrivato nella giornata del 14 luglio tramite People, a cui i portavoce della coppia hanno dato la conferma: “Joe e Sophie sono felici di annunciare l’arrivo della loro bambina“, hanno riferito. Nel luglio 2020, l’attrice e il cantante avevano accolto nella loro famiglia la piccola Willa, la loro prima figlia.

La notizia della seconda gravidanza della star di Game of Thrones è arrivata nel mese di maggio 2022, nel corso di un’intervista a Elle UK. In quell’occasione, Sophie Turner aveva rivelato di sentirsi perfettamente a suo agio nel ruolo di madre, e di sentire che questo periodo della sua vita fosse quello giusto per allargare la propria famiglia: “È il senso della vita, per me: crescere la prossima generazione. La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia diventare sempre più forte. Siamo così entusiasti di allargare la famiglia. È l’onore più grande di sempre“, raccontava l’attrice pochi mesi fa.

La coppia è sempre stata, in ogni caso, molto riservata riguardo alla propria vita privata, e soprattutto rispetto alle due gravidanze di Turner. Sono state molto rare le sue apparizioni in eventi ufficiali e red carpet: la prima volta in cui è comparsa in pubblico con il pancione in bella vista è stato in occasione del Met Gala 2022, in cui l’attrice del Trono di Spade ha sfilato al fianco di Joe Jonas in un meraviglioso abito Louis Vuitton.

La seconda figlia di Sophie Turner e Joe Jonas è nata a pochi mesi di distanza da Malti Marie, la bimba che Nick Jonas, fratello di Joe e membro dei Jonas Brothers, e la moglie Priyanka Chopra hanno avuto tramite maternità surrogata. Un momento davvero felice, quindi, per la famiglia Jonas, che si allarga ulteriormente (il maggiore dei fratelli Jonas, Kevin, ha avuto due figli rispettivamente nel 2014 e nel 2016) con l’arrivo della piccola, di cui però non è ancora stato rivelato il nome.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP