"Nostro figlio è nato da madre surrogata": l'annuncio di Priyanka Chopra e Nick Jonas

Priyanka Chopra e il marito Nick Jonas sono diventati genitori tramite gravidanza surrogata. La notizia è arrivata attraverso i social, dove la coppia colma di gioia ha chiesto privacy per vivere appieno questo momento così speciale.

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno annunciato sui loro canali social di aver allargato la famiglia: lo scorso 22 gennaio è nato il loro bambino da madre surrogata.

La gioia condivisa online, è stata seguita dalla richiesta di privacy e rispetto per un momento così intimo e delicato. La coppia ha, infatti, dichiarato:

Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite gravidanza surrogata. Chiediamo rispettosamente privacy durante questo momento speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia.

L’annuncio ha stupito tutti, perché la coppia non aveva rivelato di essere in dolce attesa, anche se era ben noto ai media e ai fans il loro desiderio di diventare genitori.

Priyanka Chopra aveva da tempo dichiarato che “i bambini erano decisamente nel loro futuro di coppia”. L’attrice di Quantico desiderava moltissimo allargare la famiglia con Nick Jonas, cantante dei Jonas Brothers, che ha sposato nel 2018 in una cerimonia in pieno stile Bollywood, e il suo sogno sarebbe accaduto nel momento giusto.

Questo momento sembrerebbe arrivato per Priyanka Chopra e Nick Jonas, rispettivamente 39 e 29 anni, che insieme hanno deciso che adesso era ora di accogliere un figlio, e vivere appieno l’esperienza della genitorialità.

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori

La notizia arrivata lo scorso sabato 22 gennaio sui rispettivi canali social delle star ha sconvolto fans e media, perché la gravidanza dell’attrice è stata tenuta segreta.

Come si legge dall’annuncio, il bimbo è nato da madre surrogata e la coppia per il momento non ha voluto rivelare né il nome né il sesso del bimbo. Secondo alcune indiscrezioni, però, i neo genitori avrebbero avuto una bimba nata sabato in un ospedale della California meridionale.

La coppia è felicissima e, per ora, ha chiesto di rispettare la loro privacy e riservatezza in questo momento in cui tutte le loro energie sono concentrate sulla loro nuova vita come genitori.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP