Il nome della bambina di Priyanka Chopra e Nick Jonas è stato finalmente rivelato a tre mesi dal parto.

La coppia ha dato alla luce la primogenita lo scorso 22 gennaio, ma aveva deciso di mantenere segreto sia il sesso sia il nome.

Oggi, invece, i neogenitori hanno deciso di svelare il nome della loro figlia; la piccola si chiamerebbe Malti Marie Chopra Jonas. Lo conferma il magazine TMZ, il primo a riportare la notizia.

Malti Marie è nata poco dopo le 20:00 il 22 gennaio scorso in un ospedale di San Diego. Questo fu il messaggio della coppia in un post di Instagram, che annunciava l’arrivo della figlia:

Siamo felicissimi di confermare di aver accolto un bambino tramite un surrogato. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo momento speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia.

Priyanka Chopra e Nick Jonas

La coppia si è sposata a dicembre 2018 con una serie di celebrazioni diverse, tra cui una cerimonia occidentale e una tradizionale hindu per omaggiare le origini dell’attrice.

Domenica scorsa, invece, hanno festeggiato la prima Pasqua come neogenitori della piccola Malti Marie di appena tre mesi.

In un post su Instagram, l’attrice ha condiviso una serie di foto di lei e il compagno e marito mentre festeggiavano felicemente la Pasqua.

Le foto ritraevano Priyanka con un completo giallo brillante e Jonas una camicia multicolor; sotto la didascalia di auguri rivolta a tutti i fan e follower.

Happy Easter from us.

🐣❤️🥰

Buona Pasqua da noi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP