Lo aveva annunciato poco meno di un mese fa dal palco del Human Rights Campaign National Dinner di Washington: “Siamo incinti”. E ora Ricky Martin ha riconfermato il lieto evento postando la foto del nuovo arrivato, il suo quarto figlio Renn  Martin-Yosef.

Ad accompagnare la foto una semplice didascalia “Nostro figlio Renn Martin – Yosef è nato”, mentre nello scatto si intravedono i due papà con in braccio il piccolo.

Si tratta del quarto figlio per il cantante di Living la vita loca, che ha fatto coming out solo nel 2010 e ha sposato l’artista siriano Ywan Josef a gennaio del 2018.

Ricky Martin era all’epoca già padre di Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata (come tutti i suoi figli). Il 2 gennaio 2019 è poi nata Lucia, la terza figlia, la prima per Ywan.

Durante l’annuncio dal palco di Washington il cantante non ha nascosto l’emozione mentre rivolgeva queste parole per la sua famiglia:

La mia famiglia è qui. Mio marito Jwan: anche se non ti vedo, sappi che ti amo. I miei splendidi gemelli Valentino e Matteo sono qui anche loro: vi amo con tutto il mio cuore, siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo. E poi Lucia, la mia piccolina, che non è qui ma a casa con la nonna, è anche lei la luce della mia vita. E ora vi annuncio che siamo incinti.

Visualizza questo post su Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Oggi dunque la famiglia dà il benvenuto al piccolo Renn. Dopotutto è stato lo stesso cantante ad affermarlo durante l’annuncio: “Sì, amo le famiglie numerose”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Paternità