Sabrina Ghio mostra la pancia a 10 giorni dal parto con un potente messaggio

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua secondogenita il 7 giugno 2022 e su Instagram ha voluto condividere alcuni scatti dei cambiamenti del suo corpo per parlare di accettazione e di rispetto dei tempi di ogni neo mamma.

Sabrina Ghio il 7 giugno 2022 ha dato alla luce la piccola Mia, la sua secondogenita nata dall’amore con il suo compagno Carlo Negri. La felicità della coppia è tantissima e l’ex tronista di Uomini e Donne, già mamma di Penelope, avuta con l’ex marito Federico Manzolli, ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un messaggio body positive a tutte le donne.

Dopo aver annunciato la nascita di Mia, Sabrina Ghio è tornata su Instagram per mostrare i cambiamenti del suo corpo dopo il parto. Per la precisione l’influencer ed ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha condiviso due scatti, uno a 24 ore dal parto e uno dopo 10 giorni, oltre a un video, dove mostra la sua pancia:

In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette… Una tra tante: ‘Ora però che sei più grande è difficile perdere i kg della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì’ Boccone amaro? Si! E poi pensavo… Ci interessano davvero le opinioni non richieste? No.

Ecco appunto, non deve importarci ciò che dicono le persone, deve importarci solo l’opinione di chi ci ama e di chi con noi condivide i momenti… Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto e dopo quasi 10 giorni dal parto naturale, qualcuno dirà ‘eccone un’altra che vuole farci la lezione’, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse.

Sabrina Ghio, ricordando che l’unica opinione che conta è la nostra e quella di chi ci ama e ci sostiene ha ribadito ai suoi follower l’importanza di parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse. Aggiungendo che, finché non ci sarà una piena solidarietà fra le donne, lei non smetterà di condividere questo tipo di messaggi:

Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha le proprie priorità ed esigenze e soprattutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo… Ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...