Nicki Minaj confessa la sua peggiore ansia: "E se l'unica volta che lascio mio figlio..."

La rapper ha avuto il suo primo bambino nel 2020 e da quel momento le sue preoccupazioni sono aumentate. Non sopporta stargli lontano, ma non per questo si preclude la possibilità di regalargli dei fratellini.

Nicki Minaj ha dato il benvenuto al suo primo figlio il 20 settembre del 2020. Dopo due anni, la rapper ha raccontato la sua esperienza con la maternità in un’intervista rilasciata a E! News, confessando di essere diventata molto più ansiosa con la nascita del piccolo.

La 39enne è molto legata a suo figlio: ogni volta che è lontana da lui si sente come se il suo core “venisse strappato via“, come ha dichiarato.  “Ricordo di quando ero nel Regno Unito e piangevo“, ha detto all’emittente. “Quando provo a videochiamarlo su FaceTime, divento più triste. Quindi, cerco di resistere e non farlo, perché poi mettere giù il telefono è più difficile“.

Nicki Minaj ha poi affermato che suo figlio, avuto dal marito Kenneth “Zoo” Petty, non ha mai avuto una tata:

Sono una donna di Trinidad. Culturalmente, non siamo molto abituati alle tate e agli estranei che si prendono cura dei bambini. Non è una brutta cosa quando le mamme lo fanno. È solo che io sono condizionata. Devo togliermi dalla testa che è una cosa strana, perché ci sono tonnellate di celebrità che lo fanno e stanno crescendo bambini fantastici.

L’artista ha poi rivelato la sua peggiore ansia:

Odio il fatto di avere più ansia ora. Ogni tanto penso: “E se l’unica volta che lascio mio figlio, ricevo quella telefonata?”. Penso che le mamme si sentano in dovere di dover essere perfette.

Le preoccupazioni che derivano dal ruolo di genitore non impediranno però a Minaj di avere altri bambini. All’emittente ha infatti dichiarato:

Mi sentirei in colpa se non dessi a Papa Bear (così soprannomina affettuosamente suo figlio ndr) un altro fratello o sorella, o due.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP