Hilary Duff mamma per la terza volta con il parto in acqua (la tenerissima foto)

Mamma per la terza volta: l'attrice/cantante americana Hilary Duff ha dato il suo benvenuto a Mae, una dolce bimba nata dal matrimonio con Matthew Koma. La prima foto è un bellissimo ritratto di famiglia scattato subito dopo il parto in acqua.

La giovane star Hilary Duff dà il benvenuto al suo terzo figlio: una meravigliosa bambina nata lo scorso 24 marzo 2021. La notizia è avvenuta – come ormai di consuetudine tra le mamme vip – attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Hilary, nella foto postata sui social è raggiante accanto alla piccola Mae, avuta dal marito Matthew Koma e gli altri due figli. Il ritratto è in bianco e nero: lei è in piscina per il parto in acqua e tiene in braccio la bambina mentre la mostra ai suoi precedenti due figli, Luca e Banks.

Hilary Duff e il benvenuto al suo terzo figlio: è una bambina!

La neomamma Hilary e il neopapà Matthew hanno chiamato la loro bambina Mae James Bair.  Nella foto postata dall’attrice si scorge l’intera famiglia Koma, rigorosamente in bianco e nero. Nell’immagine, papà Matthew indossa un berretto da baseball con la scritta “Girl” sul davanti.

Ma non solo il papà, anche mamma Duff ha condiviso in un’altra “stories” una foto della piccola arrivata in casa Koma con la didascalia che recita semplicemente “Mae Mae”.

Hilary Duff (@hilaryduff)
Hilary Duff – (@hilaryduff) Instagram

Hilary e Matthew: una famiglia allargata

Hilary e Matthew, con la nascita dell’ultimo figlio hanno allargato la loro famiglia a ben 3 figli. La notizia della nascita della piccola Mae aveva fatto impazzire di gioia i fan della coppia, poiché loro stessi non avevano annunciato né il sesso del nascituro né dato indicazioni circa il nome, creando così un alone di aspettative enorme sui followers.

Hilary Duff - (@hilaryduff) Instagram
Hilary Duff – (@hilaryduff) Instagram

Hilary è già mamma di Luca Cruz, (9 anni), nato dal suo precedente matrimonio e di Violet Banks, nata con l’attuale marito Matthew quasi tre anni fa. Prima dell’arrivo della piccola Mae, la cantante/attrice aveva postato sui social una foto di famiglia con una simpatica didascalia che recitava:

Stiamo crescendo! Beh, io più che altro…

Hilary Duff Instagram
Hilary Duff (@hilaryduff) Instagram

Il 2021 è iniziato da poco ma le neomamme sono già tante, così come i pancioni vip prossimi a dare alla luce nuove vite.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP