Stavolta è tutto vero: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio, il primo insieme.

A svelarlo sui social proprio la giornalista, che mostrando una sua immagine in penombra scrive:

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina.

Barra e Santamaria nel 2019 avevano dovuto affrontare un aborto spontaneo, un momento molto duro per la coppia; lei ne aveva parlato a Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Ancora oggi non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota. Pensa, il 31 ottobre in Messico si festeggiano i bambini mai nati. Ho spiegato ai miei figli che io ho avuto 4 bambini, poi uno non è nato. Per la prima volta mi sono sentita persa, fragile, io che sono sempre stata una leonessa, una guerriera, sono crollata e non mi sono rialzata del tutto e forse hai ragione tu quando dici che devi convivere con il fatto che non sei poi così un’eroina.

A distanza di due anni, invece, la bella notizia. Per lei si tratta del quarto figlio dopo Emma, Renato e Greta, avuti dall’ex marito Marcello Molfino, mentre l’attore è alla prima paternità.

Tantissimi i commenti di auguri sotto il post di Francesca, da Michela Andreozzi a Omar Pedrini, passando per il collega Alberto Matano e Sandra Milo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP