La foto delle mani che stringono una manina, poche, semplici parole: così Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno scelto di dare l’annuncio della nascita della loro bambina, Atena; si tratta della quarta figlia per lei, la prima per il marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Non è stata certamente una gravidanza semplice, quella di Barra: nel gennaio scorso la giornalista ha contratto il Covid, come pure una delle sue bambine, Emma Angelina, e con un durissimo post si era scagliata contro i no vax e coloro che definiscono il virus una “semplice influenza”.

[…] Consideratevi più furbi di chi cerca di evitare non solo ‘l’influenza’ come la chiamate voi, ma le conseguenze pratiche e psicologiche di ulteriori restrizioni – scriveva Barra – Io, che sono incinta e sto vedendo cosa significhi tenere in casa dei bambini in questo mese così complesso, che ho visto per giorni mia figlia di 8 anni con la febbre altissima, non rischierei mai di contagiare anche una bimba di 5 anni, di farla stare così male, di tenere anche lei ancora a casa, lontana dalla scuola. O di rischiare un parto prematuro, ad esempio. O di prendermi una ‘febbre’ alta che potrebbe farmi trascorrere male il tempo con loro che hanno bisogno di me!!! Perché anche un’influenza potrebbe indebolirci. Quindi lo ribadisco, fate i medici sulle vostre bacheche e imparare a rispettare chi ha perso i propri cari per questo maledetto virus, chi ha sofferto e soffre ancora e per tutti gli operatori sanitari sfiniti anche a causa delle vostre banalità. E per chi sceglie il meglio per la  propria famiglia.

La gravidanza di Atena è inoltre arrivata dopo che Barra e Santamaria, nel 2019, hanno dovuto affrontare un doloroso aborto spontaneo. Dai colleghi e gli amici del mondo dello spettacolo sono arrivati moltissimi messaggi di congratulazioni per la nascita.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP