
Benvenuta Beatrice Vittoria, la prima bimba nata da mamma affetta da Covid-19
È nata Beatrice Vittoria, prima bimba venuta al mondo da una mamma cui è stato ...
Non ci si poteva aspettare altro, da una star assolutamente priva di filtri come Katy Perry, che a cinque giorni dalla nascita della sua primogenita, Daisy Dove, si mostra in intimo con il suo fisico da post parto in alcune stories pubblicate su Instagram.
Con la solita ironia, Katy tagga i brand di underwear proprio come fa qualunque celebrity mentre mostra l’outfit scelto prima di una cerimonia – proprio il 31 agosto sono andati in onda i Video Music Awards di MTv, di cui la Perry è sempre stata una protagonista -, mentre per capelli e make up la parola è una sola: exhaustion, ovvero esaurimento.
È un bel messaggio, quello della musicista, già da tempo impegnata nelle campagne di body positive, che ha fatto vedere ai fan la normalità di una mamma vip a pochi giorni dal parto, ben lontana dall’immagine patinata e perfetta con cui siamo abituati a vedere le star sui social o sul red carpet. Un modo per ricordare a tutti che ogni donna necessita del suo tempo per smaltire i chili, o che ha tutto il diritto di essere e sentirsi stanca.
A dare l’annuncio della nascita della piccola che Perry ha avuto da Orlando Bloom – già padre di Flynn, avuto dalla ex Miranda Kerr – è stato l’Unicef, di cui sia Orlando che Katy sono ambasciatori di buona volontà, in un post pubblicato sul profilo Instagram, ripreso e ripostato poi da Bloom sul proprio account social.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da UNICEF (@unicef) in data:
Benvenuta nel mondo, Daisy Dove Bloom! Siamo onorati di presentare il nuovo pacchetto di gioia degli Ambasciatori di buona volontà Unicef @KatyPerry e @OrlandoBloom.
⠀
‘Stiamo fluttuando con amore e meraviglia da quando nostra figlia è arrivata’ ci hanno detto Katy e Orlando ‘Ma sappiamo di essere noi i fortunati e che non tutti possono avere un’esperienza di parto così sereno come è stato il nostro. Le comunità di tutto il mondo soffrono ancora di una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi muore una donna incinta o un neonato, per lo più per cause prevenibili.A causa del COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della crescente mancanza di accesso all’acqua, al sapone, ai vaccini e alle medicine che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, perché ora più che mai ci sentiamo in empatia con genitori in difficoltà.⠀
È nata Beatrice Vittoria, prima bimba venuta al mondo da una mamma cui è stato ...
Come Ambasciatori di buona volontà dell’Unicef, sappiamo che l’Unicef è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per assicurarsi che ogni madre in attesa abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che nostra figlia già sappiamo avere, abbiamo creato una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di DDB. Sostenendola, si sostiene l’inizio di una vita sicura e si ridisegna un mondo più sano per ogni bambino. Ci auguriamo che il vostro cuore possa fiorire con generosità.⠀
Con profonda gratitudine
Katy e Orlando.
Katy e Orlando non perdono quindi occasione per mandare messaggi di positività e che invitino a riflettere: che si tratti di ricordare alle neomamme di amarsi e agli altri di non giudicare, o di pensare ai più sfortunati, la coppia dsi dimostra sempre estremamente generosa, e sicuramente sapranno trasmettere questi valori anche alla loro piccola.
Sfogliate la gallery per ripercorrere brevemente la loro storia d’amore, dall’annuncio di gravidanza fino alle prime foto insieme.
Articolo originale pubblicato il 27 agosto 2020
Avevo il terrore di avere un figlio – ha “confessato” la popstar durante una nuova intervista con Zane Lowe su Apple Music – Non sono molto materna. Lo sono, in un certo senso, ma quando si tratta di piangere, tristezza e quel genere di cose, dico, ‘Non so cosa fare. Io non so cosa fare’.
Essere incinta durante una pandemia è stato un ottovolante emotivo – ha detto a People – Non sono intoccabile o invincibile, ma così è un po’ più simile all’acqua sul dorso di un’anatra.
In quell’occasione Perry ha anche confessato di aver vissuto un momento difficile nella sua vita, in concomitanza con una crisi tra lei e Orlando Bloom e una fase discendente della sua carriera, in cui ha persino pensato al suicidio.
Ha scelto il suo nuovo videoclip, Never worn white, per dare l’annuncio della gravidanza.
È arrivata il 14 febbraio del 2019. Inizialmente Katy aveva detto di voler fare le cose in grande, e il matrimonio, previsto per lo scorso anno, è saltato, preoccupando non poco i fan della coppia.
Il lieto evento, però, è solo posticipato.
Parlando del periodo di depressione vissuto tra il 2017 e il 2018, Katy ha detto a Vogue India che Orlando l’ha aiutata moltissimo a sconfiggere il suo problema.
È un’ancora che mi tiene ferma ed è molto reale – ha detto, aggiungendo anche – Non è il fan numero uno di Katy Perry, ma è il fan numero uno di Katheryn Hudson [il suo vero nome, ndr.]
Se vuoi aggiornamenti su Mamme VIP inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La supermodella di Victoria's Secret, Karolina Kurkova è incinta del terzo figlio. Le rivelazioni intime ...
"Ciao Amore". Il commento di papà Fedez alla prima foto della figlia postata sul proprio ...
La felicità e l'entusiasmo di diventare mamma è il dono sotto l'albero di Natale per ...
Terza gravidanza per la coppia reale svedese Sofia e Carl Philip. I coniugi reali hanno ...
Dopo l'aborto spontaneo del suo secondo genito, Meghan Markle racconta la sua storia attraverso ...
La gravidanza dell'attrice Emma Roberts e la scoperta di soffrire di endometriosi non diagnosticata. La ...