Solo la figlia di The Rock può svegliarlo in questo modo: il video tutto da ridere

L'artista quando si trova tra le mura domestiche è un papà davvero dolcissimo con le sue figlie e non esita a giocare con loro, che non vedono l'ora di coinvolgerlo.

Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock, è arrivato al cinema dopo una carriera da wrestler e si è guadagnato così ruoli in cui era necessario mettere in mostra tutta la sua forza fisica. Come spesso capita, però, tra le mura domestiche lui è completamente diverso.

L’attore, infatti, è papà di tre figlie femmine con cui ha un rapporto bellissimo e non manca, appena ne ha la possibilità, di giocare con loro. Anzi, spesso è lui stesso a condividere alcuni di questi momenti tramite il suo profilo social. Lui non se la prende minimamente quando loro arrivano anche a prenderlo in giro e già in passato lo ha detto chiaramente: “Si è piccoli una volta sola, quindi giocherò a questo gioco fino alla fine”.

In uno dei video che The Rock ha pubblicato sul suo profilo Instagram è ancora più evidente il suo lato tenero. In questa occasione lui partecipa con una delle sue figlie al gioco “chiudi gli occhi“, inconsapevole di quello che lei potrà fargli.

5 consigli importanti per i papà durante travaglio e parto

Qui lo vediamo insieme a Jasmine, che arriva sorniona e inizia a ridere, invitandolo poi a chiudere gli occhi. Lui non ha esitato a farlo, ma la sorpresa non è stata certamente delle migliori. Nell’arco di poco tempo, infatti, l’artista si è ritrovato in faccia un gavettone d’acqua. In un primo momento in questo caso c’è stato però un piccolo inconveniente: la bimba ha provato a farlo scoppiare per una ventina di secondi senza riuscirci, ma poi tutto è andato secondo i suoi piani.

È stato proprio il 50enne a decidere di condividere questo momento con i suoi follower, a conferma di come desideri mostrarsi per come è davvero anche lontano dalla macchina da presa. “Sabato mattina. Ore 7 – ha scritto a corredo del video -. Sto giocando al suo gioco preferito ‘Chiudi gli occhi’. Solo un pazzo continuerebbe a innamorarsi di questo tipo di tortura.🤣🙋🏽‍♂️🥰 🖤 💦 🎈”. Del resto, per i figli si fa questo e altro.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Paternità