La custode presenta il suo bambino al gorilla. La reazione dell'animale

Era qualche tempo che Kate Maite non vedeva i suoi amatissimi gorilla, per via della maternità e, una volta partorito, è tornata allo zoo con il piccolo, per farglielo conoscere. Il video è un promemoria della tenerezza che esiste nel mondo.

Kate Maite, su TikTok @maitekate, è una giovane ragazza che lavora come custode di uno zoo a Dallas, da poco diventata mamma. Era qualche tempo che la donna non vedeva i suoi amatissimi animali, per via della maternità. Una volta partorito, è tornata allo zoo con il piccolo, per “farlo conoscere” proprio agli animali con cui lavora, in particolare ai gorilla, visto che lei è responsabile di quella parte. La ragazza ha poi condiviso il video su TikTok, che in brevissimo tempo è diventato virale.

Nel filmato, si vede il momento in cui un gorilla fa la conoscenza di suo figlio neonato. Kate Maite, con il bambino in braccio, si avvicina al gorilla da dietro la vetrata. Il gorilla, inizialmente, sembra disorientato, poi affascinato, poi incantato. Si può quasi osservare il suo viaggio emotivo. Nonostante l’animale appaia un po’ restio a incontrare il bambino, poi lo si vede cedere e provare ad accarezzare il piccolo. Accanto alle immagini, lei ha scritto: “Il ragazzo più dolce incontra il mio dolce bimbo per la prima volta“.

È facile capire perché questa clip è diventata virale: è un promemoria della tenerezza che, nonostante tutto, continua ad esistere nel mondo, attraversando anche i confini delle specie.

La ragazza, come racconta il suo profilo social, è tornata più volta a fare visita all’animale con il suo bambino. “Un’altra settimana, un’altra visita“, si legge in un’altro TikTok. Kate Maite ha poi aggiunto divertita: “Il più grande è ancora interessato, il più piccolo non così tanto“.

@maitekate I wanted to keep the sun out of her eyes and the babies wanted to keep playing, but we did get a quick hello! #zookeeper #gorilla #primate #baby #zoovisit #fyp #update #zoo #momlife ♬ original sound - MaiteKate
Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie