
Un'utente TikTok ha condiviso la sua esperienza con un video. Secondo gli utenti che hanno commentato, il bimbo si sarebbe spostato nella posizione...
Una personal trainer ha lasciato il web a bocca aperta, riprendendo il suo corpo al nono mese da diverse inquadrature.
Una donna ha sbalordito il web con la sua gravidanza “invisibile”. Jordan Edwards, di professione personal trainer, ha pubblicato su TikTok un video in cui ha mostrato il suo corpo da incinta, prima con un’inquadratura frontale e poi laterale. “Sono incinta di 35 settimane… O no?“, ha scritto sul filmato ironicamente. Se la si osserva solamente dal davanti, infatti, è quasi impossibile accorgersi del pancione!
@jordankefit Almost 9 months ❤️🥰 #fyp #foryou #fitness #fitfam #tiktok #viral #pregnancy #pregnant ♬ Jiggle Jiggle - Duke & Jones & Louis Theroux
La donna, che sui social network dà consigli per mantenersi in forma, ha giocato con quest’illusione ottica creata dalla fotocamera pubblicando un secondo video.
@jordankefit 36 weeks this week!!! Haha pt. 2 !!! Must be the pants #pregnancy #fitpregnancy #fyp #viral #tiktok ♬ Jiggle Jiggle - Duke & Jones & Louis Theroux
La scena è la stessa, con lei che nel frattempo ha raggiunto la 36esima settimana. Commentando la sua gravidanza “invisibile”, Jordan Edwards ha spiegato: “Dev’essere un’illusione ottica“. Nonostante ci si possa aspettare da una personal trainer di rimanere in forma, facendo sport, anche da incinta, l’effetto della prima inquadratura frontale è davvero inverosimile.
Un'utente TikTok ha condiviso la sua esperienza con un video. Secondo gli utenti che hanno commentato, il bimbo si sarebbe spostato nella posizione...
Edwards, che su TikTok conta quasi 265mila followers, ha ricevuto numerosi commenti ai due filmati. “Ho guardato questo video un sacco di volte e ancora non riesco a crederci!“, ha scritto una persona. “Pazzesco“, ha commentato un’altra. E ancora: “Nel frattempo, io sembro incinta da tutte le angolazioni anche se non lo sono“, ha scherzato un’utente.
Un utente ha poi affermato di avere intuito che la donna fosse incinta dal modo in cui camminava. Ma altri ancora non potevano crederci:”Non mi aspettavo questo“; “giuro che mi è caduta la mascella“.
C’è stato anche chi ha pensato di trattasse di immagini ritoccate con Photoshop o modificate con altri strumenti, magari anche montando i video registrati in momenti del tutto diversi della gravidanza. Ma Edward ha subito replicato: “Zero modifiche… Vi basta guardare tutto quello che posto nella mia pagina“.