Cristina Chiabotto è mamma: "Benvenuta amore. Sei la nostra Luce"

Cristina Chiabotto è diventata mamma della splendida Luce Maria. L'annuncio su Instagram con la prima foto che ritrae la piccola e la dedica dei neogenitori: "Benvenuta amore. Sei la nostra Luce"

Cristina Chiabotto è diventata mamma: Luce Maria è nata il 7 Maggio scorso, a ridosso del giorno dedicato alla festa della mamma. L’ex Miss Italia 2004, aveva rivelato sul suo profilo Instagram già il nome della bimba insieme con il marito Marco Roscio nella primavera scorsa, e ora ha scelto lo stesso social per annunciare la lieta notizia.

La Chiabotto si è lasciata “affascinare” (anche questa volta) da Instagram, poiché la neo mamma è molto riservata in merito alla sua vita privata. Basti pensare che da inizio gravidanza al parto, le foto che la ritraggono con il pancione sono solo 3 in totale. Oggi non poteva che aggiungersi la prima foto della piccola Luce.

Nella foto che ritrae la piccola Luce Maria, la didascalia di Cristina recita:

Benvenuta amore🎀
Sei la nostra Luce!
Io e papa’ ti amiamo già tantissimo

Una piccola frase che racchiude in sé tutto l’amore che si può provare nello stringere tra le braccia un figlio per la prima volta. Non sono mancati i messaggi di auguri e felicitazioni per l’arrivo della piccola Luce da parte di molti Vip nonché dai follower della showgirl, felici di condividere un evento così importante come la nascita di una bimba.

Per Cristina e il neopapà Marco, la felicità non poteva che essere più grande di così. La coppia di neogenitori aveva indicato il motivo della scelta del nome dato alla loro primogenita. Un omaggio alla nonna della Chiabotto. Di seguito, gli approfondimenti che Cristina e Marco avevano rilasciato durante il corso della gravidanza in un’intervista.

Articolo originale del 3 marzo 2021

Cristina Chiabotto in dolce attesa di Luce Maria, l’annuncio su Instagram

Nella sua semplicità, Cristina, ha rivelato con una foto seguita da una breve didascalia postata sul suo profilo Instagram, il nome della piccola attesa in casa Roscio per questa primavera.

Non aspettiamo altro che te. LUCE Maria

Una frase che racchiude in sé tutta l’attesa e la gioia di una futura mamma e del suo papà. Il nome scelto dalla coppia è un omaggio alla nonna della Chiabotto (Maria), dalla quale Cristina era molto affezionata, venuta a mancare a causa del Covid la scorsa primavera.

In merito alla scomparsa di nonna Maria, durante un’intervista rilasciata a Verissimo alcune settimane fa, Cristina ha detto:

Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva.

Lei e il marito Marco non potrebbero essere più felici di così e questo si vede apertamente dai post che Cristina ha rilasciato sui social:

Sono davvero fortunata. Sto vivendo degli attimi stupendi e riesco a godermi tutto.

Ha confessato ai suoi followers la sua emotività aumentata da quando è in dolce attesa: “Anche se – dice Cristina – lo ero anche prima, dunque, non è cambiato nulla”.

Una famiglia piena d’amore

Cristina Chiabotto, sposata dal 2017 con Marco Roscio, ha da subito svelato la sua felicità nell’attendere la sua primogenita, Luce Maria. Da quando, sui social, ha annunciato di essere incinta, la scalata verso la gioia non si è mai arrestata.

25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore

Nel post si evince tutta la serenità di una coppia innamorata e colma di speranza. Cristina e Marco, insieme a Paper – il loro cagnolino – attendono, ora, solo l’arrivo di Luce, come un faro ad illuminare il cammino di una famiglia già piena d’amore.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP