Cristina Chiabotto quasi mamma: "Si chiamerà Luce Maria"

Svelato su Instagram il nome della primogenita di Cristina Chiabotto attesa per l'inizio di maggio: "Siamo felici, si chiamerà Luce Maria".

È a un passo dal diventare mamma per la prima volta e Cristina Chiabotto, ex Miss Italia 2004, rivela il nome della sua bimba insieme con il marito Marco Roscio.

Cristina, che a maggio partorirà ha scelto proprio uno dei social più usati dal mondo del jet set, Instagram, per annunciare il nome prescelto. Sembrerebbe un “rito di passaggio” quasi obbligatorio ormai, quello dei pancioni vip delle star di affidare annunci di gravidanze e tutto ciò che ruota intorno alla maternità al mondo dei social: non solo sensazioni bellissime e gioie ma anche paure, distanze e speranze.

La Chiabotto si è lasciata “affascinare” (questa volta) da Instagram, poiché la futura mamma è molto riservata in merito alla sua vita privata. Basti pensare che da inizio gravidanza ad oggi, le foto che la ritraggono con il pancione sono solo 3 in totale.

Cristina Chiabotto in dolce attesa di Luce Maria, l’annuncio su Instagram

Nella sua semplicità, Cristina, ha rivelato con una foto seguita da una breve didascalia postata sul suo profilo Instagram, il nome della piccola attesa in casa Roscio per questa primavera.

Non aspettiamo altro che te. LUCE Maria

Una frase che racchiude in sé tutta l’attesa e la gioia di una futura mamma e del suo papà. Il nome scelto dalla coppia è un omaggio alla nonna della Chiabotto (Maria), dalla quale Cristina era molto affezionata, venuta a mancare a causa del Covid la scorsa primavera.

In merito alla scomparsa di nonna Maria, durante un’intervista rilasciata a Verissimo alcune settimane fa, Cristina ha detto:

Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva.

Lei e il marito Marco non potrebbero essere più felici di così e questo si vede apertamente dai post che Cristina ha rilasciato sui social:

Sono davvero fortunata. Sto vivendo degli attimi stupendi e riesco a godermi tutto.

Ha confessato ai suoi followers la sua emotività aumentata da quando è in dolce attesa: “Anche se – dice Cristina – lo ero anche prima, dunque, non è cambiato nulla”.

Una famiglia piena d’amore

Cristina Chiabotto, sposata dal 2017 con Marco Roscio, ha da subito svelato la sua felicità nell’attendere la sua primogenita, Luce Maria. Da quando, sui social, ha annunciato di essere incinta, la scalata verso la gioia non si è mai arrestata.

25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore

Nel post si evince tutta la serenità di una coppia innamorata e colma di speranza. Cristina e Marco, insieme a Paper – il loro cagnolino – attendono, ora, solo l’arrivo di Luce, come un faro ad illuminare il cammino di una famiglia già piena d’amore.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP