Clizia Incorvaia sul vaccino in gravidanza: "Ho deciso di affidarmi alla scienza"

L'ex gieffina Clizia Incorvaia ha raccontato come è arrivata a prendere la decisione di fare il vaccino anti Covid in gravidanza e di come si sia affidata alla scienza per salvaguardare la sua salute e quella del bimbo in grembo.

Clizia Incorvaia è incinta di quasi 8 mesi. L’ex-gieffina aspetta un bimbo dal compagno Paolo Ciavarro e, durante tutti questi mesi, ha cercato di capire se fare o meno il vaccino anti Covid-19.

La paura di contrarre il Covid l’ha accompagnata per tutti questi mesi, tanto che ha dovuto rinunciare a numerosi eventi e impegni di lavoro, per questo con il suo compagno ha cercato di raccogliere tutte le informazioni necessarie prima di prendere la decisione definitiva.

Clizia Incorvaia sul vaccino in gravidanza 

Dopo mesi di riflessioni, durante i quali Clizia Incorvaia ha cercato di capire quale fosse la strada più giusta e sicura da percorrere, ieri ha finalmente rotto il silenzio sulla questione vaccino Covid in gravidanza. 

Sul suo profilo Instagram ha dichiarato: 

“Ho deciso di affidarmi alla scienza e quindi di vaccinarmi sperando di garantire gli anticorpi al bebè e nessun rischio noto sino ad oggi. Anzi il rischio di non farlo è ben più alto.”

Una questione difficile ma che, nonostante tutti i dubbi e le incertezze, l’ha portata a decidere di vaccinarsi e affidarsi alla scienza. Clizia Incorvaia ha poi concluso con un incoraggiamento a tutte quelle mamme in attesa, e magari in preda al dubbio se sottoporsi o meno al vaccino: 

“Vacciniamoci e non abbassiamo la guardia”!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP